“Confermo, l’ho messa incinta”: la bomba di Zaniolo e la telenovela infinita

Nicolò Zaniolo ammette la sua futura paternità confermando le voci incontrollate del gossip: il calciatore diventerà genitore per la prima volta nel 2021

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Nicolò Zaniolo è una delle stelle della Nazionale Italiana e della Roma. Il ragazzo, dal punto di vista professionale, ha avuto un 2020 decisamente da dimenticare; due crociati saltati e tutto l’anno solare in infermeria a cercare di recuperare per poter tornare in campo il prima possibile. D’altronde è l’anno degli Europei ed il ragazzo non vuole assolutamente perdere l’appuntamento.

E lo stesso CT dell’Italia Mancini ha spiegato di volerlo aspettare, proprio perché il talento cristallino del classe ’99 può essere decisivo nella rassegna Continentale. Ex Inter, arrivato alla Roma nell’affare Nainggolan, ha mostrato fin dai primi istanti le sue potenzialità, diventando ben presto un punto fermo della squadra giallorossa.

Un gran talento ma anche alcuni comportamenti extra campo che non sono piaciuti ai tifosi giallorossi nel corso dell’ultimo periodo. In più di un’occasione è stato visto fino a tardi nelle discoteche, addirittura fumare, di certo non il massimo per un calciatore. Come se non bastasse, anche la vita privata del ragazzo è decisamente turbolenta.

Nicolò Zaniolo e l’ammissione

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Proprio pochi giorni fa l’ennesimo colpo di scena. Via social Zaniolo ha svelato ed ufficializzato la relazione con Madalina Ghenea, modella rumena classe 1987. Di fatto la donna è più grande di 12 anni di lui, una differenza che non sembra preoccupare più di tanto il calciatore che sui social di mostra davvero innamorato.

Il ragazzo si è anche difeso su Instagram spiegando di non essere stato lui a lasciare Sara Scaperrotta, l’ormai ex fidanzata; la Ghenea, poi, conosciuta quand’era già single e non è stata, quindi, come causa di rottura. Il colpo di scena del settimana “Oggi”, però, ha sconquassato nuovamente tutto. Secondo il settimanale, infatti, la Scaperrotta sarebbe incinta. Un colpo di scena clamoroso peraltro confermato dallo stesso calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Il ragazzo ha confermato le voci della gravidanza da parte di Sara Scaperrotta spiegando come si prenderà tutte le responsabilità da padre nonostante la relazione finita con la donna. “Quando mi ha detto della gravidanza – ha spiegato Zaniolo – le ho detto che non ero pronto per un tale impegno” ha proseguito il classe ’99 spiegando, però, come la ragazza abbia deciso di proseguire ugualmente.

Impostazioni privacy