Paolo Fox, scoppia la “rivolta” contro l’Oroscopo: cosa sta accadendo

Il web si scatena contro Paolo Fox a causa delle sue ‘sbagliate’ previsioni per il 2020, in molti lo attaccano e lo invitano a rimanere in silenzio sul 2021

Paolo Fox
Paolo Fox (Screenshot video)

Paolo Fox sta facendo i conti con moltissime critiche e insulti sul web, in molti lo accusano per aver previsto un bellissimo 2020. Aveva parlato di un anno non solo di crescita ma anche vantaggioso per spostamenti e viaggi. Il video delle sue previsioni era diventato virale lo scorso marzo, negli ultimi giorni è tornato a fare il giro del web.

Poco dopo l’inizio del 2020 la popolazione ha dovuto fare i conti con una difficile Pandemia, ancora oggi l’emergenza Coronavirus continua a preoccupare tutti. Sui social in tantissimi stanno dicendo ‘No all’oroscopo’, si leggono molti commenti ironici di utenti che consigliato all’astrologo de I Fatti Vostri di non fare previsioni per il 2021.

Dopo le tantissimi critiche e gli attacchi social, Paolo Fox ci ha tenuto a precisare che non è un mago, a detta sua alcune cose non si possono prevedere, come ad esempio le catastrofi e i terremoti. L’astrologo ha poi continuato dicendo che lui guarda solo l’oroscopo della persona. Guarda quello che riguarda la persona, non vede quindi se nel mondo ci sono altre cose.

Il video delle previsioni sul 2020 di Paolo Fox è di nuovo virale, lui fa chiarezza

Paolo Fox ha commentato anche il video diventato virale suo web sulle sue previsioni sul 2020. Il famoso astrologo ci ha tenuto a precisare che quel video non riguarda le previsioni generiche del 2020, ma quelle del segno del sagittario e del segno del capricorno. Ha infatti fatto notare che non parla mai di 2020 in generale, a detta sua qualcuno ha estrapolato le previsioni relative ai due segni zodiacali, le ha poi unite facendole diventare le previsioni dell’anno.

Le giustificazioni dell’astrologo de I Fatti Vostri non sono bastate per far cambiare idea a tutti in merito alle sue previsioni. Moltissimi sui social continuano infatti a prenderlo in giro dicendogli che farebbe meglio a non fare nessuna previsione sul 2021.

Impostazioni privacy