“Sei una psicopatica”, e lei si infuria: violenta lite al Gf Vip!

Un litigio furibondo al Gf Vip: “Sei una psicopatica” la frase che fa scattare la donna. Intervengono gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia

Gf Vip litigio
Grande Fratello Vip (Screenshot da Instagram)

Tre mesi nella casa del Gf Vip non sono certo una passeggiata. I concorrenti iniziano ad accusare stanchezza e stress, anche per la lontananza forzata dai cari e dal mondo esterno. E’ dorata, certo, ma pur sempre di una sorta di prigione si tratta. Ecco quindi uscire fuori anche la parte più spigolosa dei caratteri e, con esso, fioccano i litigi, anche pesanti.

D’altronde essere d’accordo su tutto è impossibile e gli screzi sono inevitabili, anche per situazioni all’apparenza di poco conto. E così, nonostante si sia in giorni di festa, con il Natale appena scavalcato, non si è più buoni, anzi. La mattinata si è aperta con la litigata tra Cecilia e Giulia ma sono stati Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ad animare tutta la casa.

I due, inseparabili, hanno finito per litigare per colpa di una coreografia che i ragazzi stanno preparando per Capodanno. La presentatrice, in difficoltà con i passi della stessa, si è lasciata andare quasi ad un momento di sconforto. Una situazione che non è piaciuta al ragazzo.

Gf Vip: la litigata

Tommaso Zorzi - Gf Vip litigio
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Zorzi, visibilmente infastidito, si è lasciato andare a frasi al veleno nei confronti della ragazza, chiamandola addirittura “psicopatica”. Una parola che ha fatto scattare la donna; “Mi dà fastidio, non scherzare su questo” ha spiegato la Orlando con la litigata durata poco meno di mezz’ora. I due, uniti in tutto il percorso finora, se le sono dette di tutti i colori.

Tommaso, decisamente irritato, ha addirittura offerto alla ragazza il suo posto da coreografo, nel colmo dell’ira; soluzione chiaramente rifiutata dalla donna. Il litigio ha solo avuto l’effetto di attirare l’attenzione degli altri vip ed il sommarsi delle incomprensioni; Zorzi, infatti, ha spiegato la sua versione dei fatti che ha mandato su tutte le furie Stefania Orlando.

gf vip stefania orlando
Stefania Orlando (Fonte screen-shot)

La donna, ormai al culmine dell’ira, si è poi sfogata con Cecilia; “Mi ha ferito dicendo quella cosa nonostante sapesse il mio fastidio” ha detto la Orlando che ha poi concluso con un eloquente “Fatevi il vostro Capodanno“. Zorzi ed Orlando, poi, si sono chiariti in giardino con un abbraccio che ha messo da parte tutte le incomprensioni dopo ulteriori litigi e lacrime.

Impostazioni privacy