Veronica Ferraro, il look spiazza tutti: bella da impazzire – FOTO

Veronica Ferraro ha illuminato la cupa mattinata dei suoi fan con uno dei suoi scatti sensuali. Outfit impeccabile e look perfetto: meravigliosa

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Veronica Ferraro ha infiammato i social, nella tarda mattinata di oggi, con un post sensuale ed elegante al tempo stesso. La fashion-blogger si è mostrata come sempre in forma smagliante, con un outfit perfetto e un look che ha lasciato senza fiato i suoi fan. Non trascendentale l’abito usato dalla donna nella cupa  mattinata milanese. Cappotto nero lungo, felpa azzurra e jeans. Ma la bellezza sta anche nella sua semplicità.

Quello sguardo dritto verso l’obiettivo ha pietrificato i suoi follower, accorsi numerosi sul post. La foto ha già infatti ricevuto la bellezza di 13mila like in poco più di un’ora e quasi cento commenti. In didascalia un emoticon con un fiocco di neve e nient’altro. I fan, come sempre, apprezzano

Veronica Ferraro, eleganza casual: semplicemente perfetta

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Fonte Instagram)

Si è mostrata in tenuta casual, nella mattinata di oggi 20 dicembre, Veronica Ferraro. La nota influencer, sempre attenta (per deformazione professionale) all’abbigliamento, ha condiviso un post in cui si mostra casual, con jeans e felpa, ma non per questo meno elegante. La donna, classe 1987, condivide insieme all’amica Chiara Ferragni il potere dei social e del fashion blogging.

Una delle più seguite in Italia, Veronica si destreggia oltre che sul suo blog (uno dei più cliccati sulla moda), anche sui social. Perfetto il suo profilo, con scatti sempre innovativi, e molto curato. Spesso fa capolino tra i post il fidanzato Giorgio Merlino – noto personal trainer. I fan, come sempre, hanno inondato la foto di complimenti e cuoricini. Non la più sensuale delle foto condivise dalla fashion-blogger, ma resta comunque indiscutibile la sua bellezza e la sua cura per i particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy