Viky Varga mostra gli outfit delle feste: è sempre più sensuale – FOTO

La modella ungherese, Viky Varga, fidanzata del calciatore Graziano Pellè, condivide con i suoi follower i look più belli di queste vacanze natalizie. 

varga
Viky Varga (Fonte Instagram)

La bellissima modella ungherese, Viky Varga, è conosciuta in Italia principalmente in quanto fidanzata del calciatore Graziano Pellè. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2012 in Olanda. Il leccese ha confessato di aver dovuto lottare abbastanza primi di riuscire a conquistare la fiducia e il cuore della Varga. Il ragazzo ha dichiarato che in precedenza era alquanto farfallone, ma quanto ha conosciuto la sua Viky, nessuna più ha avuto importanza. “Quando ha deciso di vedermi, ho mollato tutto e sono andato da lei” ha detto Pellè. Ormai i due fanno coppia fissa da circa otto anni e sembrano essere davvero felici insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Viky Varga di spalle mostra tutto: lady Pellè toglie il fiato – FOTO

La scelta è ardua, in ogni scatto la Varga è divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Ormai le festività natalizie sono terminate e anche se non abbiamo potuto trascorrerle come immaginavamo o come volevano, c’è ancora qualcuno che non ha sprecato nessuna occasione per mettersi in tiro. Lady Pellè ha pubblicato un post in cui condivide con i suoi follower gli outfit che ha indossato in queste giornate all’insegna dello spirito natalizio. La modella ungherese è bellissima e impeccabile in ogni scatto che scegliere quale sia il look vincente è davvero difficile, quasi un’impresa titanica.

Stando alla localizzazione del suo post Instagram, pare che la fidanzata di Graziano Pellè sia alle Maldive per trascorrere questi giorni di festa in totale relax e in compagnia sicuramente del suo compagno prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Chi non vorrebbe una Signora Santa a portare i regali di Natale? La modella potrebbe aver trovato un nuovo impiego per l’anno prossimo.

Impostazioni privacy