Bianca Atzei, la gonna si alza e mostra le gambe fin su – FOTO

Bianca Atzei fa le prove per il vestito da mettere alla fine dell’anno: la gonna le arriva fino a su, anche se dentro casa lo vuole passare alla grande.

Bianca Atzei Gonna
Bianca Atzei (Fonte Instagram)

A Capodanno le prove generali dell’outfit da indossare non possono di certo mancare. Ma oggi, con i social network sotto mano, alcune di queste prove vengono mostrare a milioni di persone. Insomma, prima di fare il “botto”, finale, bisogna mostrarsi un po qua e un po là. Ognuno con il suo… di vestitino!

E una che ha iniziato a fare le prove già dalla mattina del 30 per arrivare fino al 31 è la cantante Bianca Atzei. Molto apprezzata, non solo sul palco, ma anche sul profilo ufficiale di Instagram. Per tutto l’anno si è fatta apprezzare anche per i suoi scatti osé in posizioni davvero piccanti.

E uno di questi scatti non poteva di certo mancare prima della chiusura dell’anno. Bianca si presenta con una gonna che si tira su, fino a mostrare le gambe. Poi scherza in didascalia affermando come non vorrebbe mai entrare nell’ormai prossimo 2021.

Tacco alto e gonna tirata: Bianca Atzei fa le prove per Capodanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Botti finali per tutti. Chi più, chi meno. Pronta a lanciarsi nel 2021 anche Bianca Atzei. La cantante, però, lo scrive a caratteri cubitali anche in didascalia, nella foto poc’anzi mostrata: “Non voglio entrare in questo 2021 in pigiama”. Anche se rimane a casa, vuole conciarsi davvero bene e anche un po’ in modo provocante.

Il suo pezzo forte, come scrive anche lei, sono i collant. Che non dovranno mai mancare. Forse un po’ di freddo lo prova anche Bianca. Poco importa. I follower apprezzano come sempre e la riempiono di complimenti anche sul finire dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

A Natale aveva postato una serie di foto sfocate, un po’ come il giorno stesso. Era apparsa molto riflessiva e forse anche malinconica di alcuni tempi migliori. Siamo sicuri che sarà pronta a rifarsi per, almeno, la fine dell’anno.

Impostazioni privacy