Cecilia Rodriguez, ultimo caffè dell’anno in balcone: body da infarto -FOTO

Non poteva mancare l’ultimo caffè dell’anno in balcone per la bellissima Cecilia Rodriguez, che si mostra ai followers con un body da urlo

Cecilia Rodriguez caffè balcone body
Cecilia Rodriguez sul letto @Instagram

Finisce un 2020 tra gioie e dolori, anche se forse sono più i momenti negativi nei ricordi collettivi. Così i vari personaggi dello spettacolo e Vip iniziano a pubblicare i loro addii all’anno che sta per finire, e certamente non poteva mancare quello della bellissima Cecilia Rodriguez.

Non curante del freddo la bellissima argentina esce in balcone per bere il suo ultimo caffè fuori, ma a sorprendere è il suo outfit da infarto. Followers che impazziscono per l’ultimo regalo prima della fine dell’anno.

Cecilia Rodriguez, caffé in balcone per salutare l’anno: fisico da urlo in body

 

Dopo aver passato Natale sulla neve con tutta la famiglia, Cecilia Rodriguez passerà allo stesso modo nel freddo del Trentino il Capodanno. Sul suo profilo Instagram ci ha abituato a scatti che fanno impazzire i followers, con il suo fisico da urlo in primo piano. Anche oggi per salutare il 2020 l’argentina decide di fare un ultimo regalo al popolo dei social, con una nuova foto mozzafiato.

Infatti proprio questa mattina pubblica un nuovo post nel quale si mostra in balcone con il caffè in mano, “l’ultimo in balcone”, con indosso solamente un body grigio che mette in evidenza tutte le sue forme da infarto, che resistono anche al freddo glaciale del luogo. Dalla sua posa, con le spalle in su, si capisce che un po’ di freddo lo percepisce e un po’ lo soffre. Ma per i suoi followers questo ed altro, l’importante è coprire i piedi con dei calzini bianchi. Tantissimi sin da subito i mi piace, che superano quota 35 mila.

 

Impostazioni privacy