Claudia Ruggeri, auguri di fine anno da capogiro: si vede tutto – FOTO

Nuova foto su Instagram per Claudia Ruggeri, che fa gli auguri ai suoi fan per il nuovo anno con un outfit da capogiro.

claudia ruggeri nuova foto instagram capodanno
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri è una delle donne più amate e seguite sui social network in Italia. La sua carriera televisiva infatti l’ha portata a farsi conoscere dal grande pubblico, soprattutto grazie ai suoi ruoli nel quiz Avanti un altro di Paolo Bonolis. La donna è legata al conduttore anche personalmente: ha infatti sposato il fratello di Sonia Bruganelli, moglie dello storico conduttore Mediaset.

L’arrivo del nuovo anno porta sempre con sé un bilancio su quello che sta per finire, spesso insieme ad una lista di buoni propositi da seguire. Nell’ultimo post su Instagram anche la Ruggeri ha chiesto ai suoi fan, che solo su Instagram sono più di un milione, quali sono le loro buone intenzioni. A catturare l’attenzione del pubblico però è stato un altro dettaglio.

Il minidress nero della Miss di Avanti un altro infatti ha una scollatura generosa, che esalta al massimo il suo décolleté. Anche le gambe vengono perfettamente messe in mostra, complici gli stivali neri al ginocchio. Non stupisce quindi che in poco più di un’ora abbia raccolto quasi 8mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri torna ad Avanti un altro: “Tutto merito vostro”

claudia ruggeri nuova foto instagram capodanno
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

La stagione televisiva di Claudia Ruggeri ha risentito parecchio della pandemia di coronavirus, che ha interrotto la programmazione di Avanti un altro per mesi. Ora però il famoso quiz targato Mediaset è pronto a ripartire, e con lui il ruolo di Miss della cognata di Paolo Bonolis.

La giovane donna però in questi mesi ha raggiunto un importante traguardo personale e professionale, a dispetto della pandemia che ha sconvolto il mondo. Su Instagram infatti ha sfondato il muro del milione di follower: questo la inserisce di diritto tra le persone più seguite d’Italia. La Ruggeri ha ringraziato con un post su Instagram i suoi fan per il traguardo raggiunto.

Impostazioni privacy