Ferragnez, tutte le emozioni del 2020: fan in lacrime – FOTO

Termina un anno pieno di emozioni per i Ferragnez, tra gioie e dolori: il riassunto del loro anno pubblicato sui social è commovente

Ferragnez emozioni 2020
I ‘Ferragnez’ sotto l’albero di Natale @Instagram

Termina il 2020, un anno per tutti orribile, che ha portato il mondo intero a stravolgere la propria quotidianità, a soffrire ed a perdere persone care. Per molti però ci sono stati alti e bassi, con molti momenti di gioia, come per i ‘Ferragnez’. Infatti la famiglia di Chiara Ferragni, Fedez ed il piccolo Leone, presto avrà una new entry, una bellissima bambina.

Attraverso i social proprio la famosa influencer pubblica il resoconto del loro 2020, con un post emozionante che racchiude molto foto significative dell’anno che sta per lasciarci. I fan impazziscono e si commuovono davanti allo splendido collage.

Ferragnez, le emozioni del 2020 in un post: le foto dell’anno che sta per finire commuovono il web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Instagram questa mattina trova un regalo da parte di Chiara Ferragni che fa commuovere tutti i suoi followers. Infatti la nota influencer pubblica sul proprio profilo una serie di foto che racchiudono tutte le emozioni dei ‘Ferragnez’ del 2020. Dalla laurea della sorella Francesca alla scoperta di essere incinta, fino alla collaborazione con Baby K.

La descrizione del post che contiene tutte le foto è molto commovente, ed all’interno di essa la Ferragni scrive che questo è stato un anno di gioie e dolori, in cui ha capito di essere diventata grande. Nel frattempo ha capito anche quanto sia difficile stare senza le persone a cui si tiene, senza abbracci e senza contatto. Un messaggio in cui alla fine dice di non vedere l’ora di vivere il futuro e vedere la vittoria delle persone contro il virus. A commuoversi sono i fan, che superano quota 471 mila mi piace in solo un’ora.

Impostazioni privacy