Ron Weasley apre al ritorno: ecco come potrebbe continuare Harry Potter

Una delle più grandi saghe degli anni 2000 potrebbe ritornare? Presto per dirlo, ma l’annuncio di uno degli attori protagonisti di Harry Potter infiamma i fan: “Io sono pronto”.

harry potter protagonisti
Harry, Ron ed Hermione (Fonte Facebook)

Tra l’inizio dei 2000 e gli anni successivi la saga di Harry Potter ha conquistato centinaia di milioni di fan nel mondo. Le avventure del piccolo maghetto, poi fattosi grande, creato dalla mente di J. K. Rowling ha tenuto incollati sui libri poi sul grande e piccolo schermo tantissimi appassionati sparsi per il globo. Gli attori principali che impersonavano i vari Harry, Hermione e Ron sono diventati ora uomini e stanno cercando di “togliersi” i vestiti dei maghi più famosi e celebri del mondo per proseguire la carriera nel mondo del cinema.

Sono otto i film della saga, con l’ultimo uscito ormai nel lontano 2011 con il capitolo finale de I doni della morte (seconda parte). A distanza di 9 anni da quella proiezione che mise fine alla saga di Harry Potter ha parlato l’attore che impersonava Ron Weasley, Rupert Grint. Il quale con una dichiarazione alquanto sibillina ha aperto le porte a un possibile ritorno nei panni del mago rosso di capelli.

Ritorno Harry Potter, Ron confessa: “Pronto”. Ecco quando

Harry Potter
 (Getty Images)

In occasione dell’uscita su Apple Tv+ della seconda stagione di “Servant”, la serie prodotta da M. Night Shyamalan e che vede proprio Rupert Grint come attore, l’artista britannico ha parlato del possibile ritorno nei panni di Ron. A un giornalista che gli domandava di un eventuale nuovo film di Harry Potter Grint ha infatti risposto così: “Sì, voglio dire, sarei pronto al momento giusto. Non so in quale modalità sarebbe, ma sì, vedremo“.

Rupert grint
Getty Images

In effetti la Rowling dopo l’uscita dell’ultimo film ha composto un’altra opera sul mondo di Harry Potter. La trasposizione teatrale incentrata sulla figlia di Harry e Ginny Weasley: “Harry Potter e la maledizione dell’erede“, dove Ron è ormai adulto e sposato con Hermione. Che possa essere questa l’occasione buona di cui parla Rupert Grint? Solo il tempo potrà dircelo.

 

 

 

Impostazioni privacy