Ibrahimovic a Sanremo, l’annuncio di Zlatan è ‘da brividi’ – VIDEO

Dopo le parole di Amadeus e del Milan, che informavano tutti della presenza di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Sanremo, arriva anche l’annuncio dello svedese. E lo fa a modo suo.

ibrahimovic neve
Da Instagram

Aveva spiazzato molti, due giorni fa, la comunicazione con la quale Amadeus informava della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Festival di Sanremo. Il direttore artistico della kermesse ha colto tutti di sorpresa: il calciatore del Milan, 39 anni, sarà sul palco dell’Ariston per tutte le serate tranne una (la seconda, quando sarà impegnato nel turno infrasettimanale dei rossoneri). Per il resto Ibra sarà ospite fisso, affiancando Amadeus vedremo con quali compiti e responsabilità.

Anche se ormai Ibra lo conosciamo sarà difficile che non sia emozionato per questo inedito ruolo. Lo svedese in campo e fuori, nelle interviste, appare sempre molto sicuro di sé e dei suoi mezzi, ma come se la caverà nelle nuove vesti di “spalla” di Amadeus? Sicuramente con questo annuncio il conduttore del Festival ha aumentato l’hype verso uno dei Sanremo più di stampo giovanile della storia della manifestazione.

In tutto ciò anche Ibra ha voluto dire la sua, e a suo modo, annunciato sui suoi social network la partecipazione al Festival. E i brividi stavolta non sono per qualche suo avversario, ma direttamente per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ibrahimovic a Sanremo, parla il Milan 

Ibrahimovic: “Perché Sanremo è Zanremo”

Ibra annuncia la sua partecipazione a Sanremo e lo fa a modo suo. Non poteva non mettere la sua personale firma, quella Z che tanto lo contraddistingue e che era entrata anche nel suo marchio di abbigliamento sportivo (A-Z, chiuso dopo due anni di attività con un buco di 20 milioni).

ibrahimovic tuffo neve
Da Instagram

Non lo chiama Sanremo bensì Zanremo, e Zlatan si mostra nella sua casa in Svezia (dove sta recuperando da un infortunio) mentre decide di fare un bel tuffo nella neve fresca. Il Milan lo attende di nuovo in campo: possibile il suo recupero per metà gennaio.

 

Impostazioni privacy