Kylie Jenner in una piscina bollente: il costume non la contiene – FOTO

Kylie Jenner, personaggio televisivo statunitense, saluta l’anno con un scatto su Instagram a dir poco bollente: come la piscina nella quale viene immortalata.

Kylie Jenner Piscina
Kylie Jenner (getty images)

Tempo di scatti di fine anno. Ognuno saluta a suo modo questo caotico 2020 che ha reglato non poche sorprese: una su tutte, amara, è stata la pandemia da coronavirus. Ma non si può parlare sempre della pandemia stessa. Nell’arco del 2020 ci sono stati tantissimi scatti, su Instagram, che hanno scaldato i cuori e gli animi di tutti i follower del mondo. Immagini di ogni genere con posizioni e abbigliamento davvero piccanti.

Una che ha regalato moltissime immagini piccanti è stata l’imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kylie Jenner, divenuta famosa grazie alla partecipazione ad alcuni reality show del Paese. Ora, però, è tempo di mettere in mostra in altri modi.

Scegli due scatti a dir poco bollenti per salutare l’anno. Bollenti come la piscina nella quale si tuffa e mostra un costume che non la contiene. I follower impazziscono per lei come sempre. Lei non fa altro che continuare il suo show.

Lo show di Kylie Jenner continua: la piscina è bollente come lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Si getta in piscina, ma non si bagna i capelli. Prima c’è sempre tempo per uno scatto da regalare ai propri follower. Kylie ha un costume che praticamente non contiene proprio nulla. Da un momento all’altro potrebbe esplodere tutto quanto. Ma lei sembra immobile, addirittura imbalsamata e concentrata solo ed esclusivamente sullo scatto.

I follower, alla sua vista, impazziscono come sempre. Non solo i maschietti. Il pubblico della Jenner è variegato. Lei viene apprezzata proprio da tutti e così ne mostra un’altra… di foto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Si limita a scrivere in didascalia: “Swimming into 2021”. Proprio così: dentro al 2021 ci vuole entrare nuotando, ma non solo. Le forme sono sempre in bella vista e Kylie sembra pronta per l’immersione totale di fine anno. Esplosiva!

Impostazioni privacy