Milly Carlucci e Mariotto, è rottura: già scelto il suo sostituto

Alla fine dell’anno arriva la rottura definitiva tra Milly Carlucci e Guillermo Mariotto: la conduttrice non lo gradisce più per una serie di motivi. Già pronto il sostituto.

Carlucci Mariotto Rottura
Milly Carlucci durante una serata di Ballando con le Stelle (Getty Images)

Non tutto è bene quel che inizia bene. Abbiamo invertito, leggermente, il detto. Per parlare di alcuni rapporti di fine anno. Sul rush finale di questo pazzo 2020 dovremmo essere, non così più buoni, ma almeno rilassati. Per salutare con tutta la calma di questo mondo un anno che ci ha messo a dura prova. Una prova andato oltre ogni limite e mai conosciuta prima: chiusi, spesso, dentro le nostre case.

Alcuni rapporti, però, non possono proprio continuare ad andare avanti. Uno di questi è quello tra la conduttrice Milly Carlucci e lo stilista Guillermo Mariotto. Quest’ultimo, nella recente edizioni di Balla con le Stelle ha messo in atto delle sceneggiate pazzesche. Oltre ogni limite concesso.

I commenti imbarazzanti su Elisa Isoardi e alcune uscite a dir poco volgari riguardanti il peso Rossella Erra, stava per far uscire fuori di senno la stessa conduttrice, che più volte si è dovuta controllare in diretta. Mariotto ha continuato a fare il suo show, poi, però, è arrivata la doccia fredda, anzi, gelata.

Doccia gelata per Mariotto: Milly Carlucci lo “caccia via”

Carlucci Mariotto Rottura
Guillermo Mariotto (Getty Images)

Prima lo show, poi a “casa”. Milly Carlucci ha deciso di non chiamare Guillermo Mariotto fra i giurati della prossima edizione de Il Cantante Mascherato. Una vera e propria doccia gelata per lo stilista venezuelano, che non si aspettava l’esclusione totale dal programma.

Ma si sa. Quando si esce troppo dai binari, la pazienza arriva fino a un certo punto. Poi, ognuno, per la propria strada. Al posto di Mariotto, comunque, ci sarebbe già un sostituto pronto a entrare in scena. Parliamo di Costantino Della Gherardesca.

Già alla Vigilia di Natale era circolata una voce simile, non presa troppo in considerazione per l’importante delle feste. Ma ora che la rottura è definitiva, si percepisce che la chiamata a Costantino può essere stata fatta per un solo motivo: sostituire Guillermo Mariotto, che questa volta prende un voto pari a… zero!

Impostazioni privacy