Positivo al Covid evade e perde le staffe: genitori in pericolo

Un uomo di 33 anni positivo al Covid perde il controllo ed evade dalla struttura dove è in isolamento: pericolo per i genitori

Positivo Covid Evade Genitori Pericolo
Carabiniere in servizio @GettyImages

La positività al Covid porta molte persone a dover affrontare periodi d’isolamento che certamente non sono facili. Stare lontano dai propri cari, non poter abbracciare e vedere nessuno mette a dura prova i nervi e la mente delle persone, che spesso non resistono e perdono la testa. Proprio questo è quello che capita ad un uomo di 33 anni di Novi Ligure, al quale diagnosticano la positività al virus a metà dicembre. Da circa tre settimane dunque viene portato in una struttura per l’isolamento ad Alessandria, dopo aver picchiato anche la madre ed il fratello. L’uomo però riesce a fuggire dalla struttura e partono le ricerche dei Carabinieri, che fortunatamente riescono ad arrestarlo ed a riportarlo nella struttura protetta.

Positivo al Covid fugge dalla struttura per l’isolamento: in passato segnalato per atti vandalici

padre figlio rapinati accoltellati
Carabinieri in strada @GettyImages

Si risolve il caso a Novi Ligure dell’uomo di 33 anni che fugge dalla struttura d’isolamento ad Alessandria dopo aver perso il controllo. I Carabinieri si sono mobilitati dal primo momento e riescono ad arrestare il positivo al Covid. Dopo la fuga dell’uomo le forze dell’ordine hanno contattato i familiari dell’uomo, che rivelano che in passato ha avuto momenti di violenza sia fisica che psicologica nei confronti di famigliari e non solo. Infatti già in passato ci sono delle segnalazioni di atti vandalici nei confronti dei negozianti della zona. L’uomo inoltre riceve queste segnalazioni per vetrine distrutte e macchine danneggiate nei suoi momenti di follia. Ora tutto sembrerebbe essere rientrato però, con l’uomo che torna nella struttura dove sicuramente verrà sorvegliato meglio visti i precedenti, e dove si spera si possa trovare un rimedio ai suoi momenti di follia.

Impostazioni privacy