Salvo Veneziano ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Salvo Veneziano ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf1 Salvo Veneziano
Gf1 Salvo Veneziano (Screenshot Instagram)

Vi ricordare di Salvo Veneziano? Il giovane ragazzo divenne noto nel 2000 per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia faceva il pizzaiolo e aveva 25 anni, oggi ne ha 43. Da quel momento la sua vita è cambiata molto.

Durante la sua partecipazione al reality l’ex gieffino era riuscito a conquistare la maggior parte dei telespettatori. Non ha vinto lui la prima edizione del Grande Fratello ma si aggiudicò il secondo posto. Dopo il successo ottenuto grazie al reality guadagnò molti soldi facendo serate in tutta Italia, in più occasioni ha però rivelato che aveva le mani bucate.

Dopo il Grande Fratello fame e visibilità gli avevano infatti dato alla testa, spendeva moltissimi soldi per condurre una vita da vip. La moglie Giusy metteva di nascosto dei soldi da parte mentre lui era sempre in giro a fare serate comportandosi da single. Dopo due anni lei lo lasciò, l’ex gieffino riuscì a riconquistarla dopo qualche anno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Salvo Veneziano

Gf Vip Salvo Veneziano
Gf Vip Salvo Veneziano (Screenshot Instagram)

Con i soldi che la moglie aveva messo da parte a sua insaputa Salvo Veneziano ha aperto la pizzeria ‘Il Confessionale’ nel 2005. Dopo qualche tempo ha venduto il locale e ha aperto una pizzeria d’asporto ‘L’officina della pizza’. Con il tempo quest’ultima è diventata una catena, con 19 punti vendita. Ad oggi l’ex gieffino ne ha cinque. Da pizzaiolo è quindi diventato un noto imprenditore.

Lo scorso anno Veneziano è tornato nella casa più spiata d’Italia come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La sua esperienza si è però conclusa con una squalifica per aver pronunciato frasi choc nei confronti di alcune concorrenti.

Ad oggi Salvo Veneziano non ha completamente abbandonato il mondo dello spettacolo, spesso torna in televisione nei panni di opinionista. L’ex gieffino continua anche a fare serate nei locali.

Impostazioni privacy