Calendari 2021, Paola Caruso protagonista: c’è anche Mister Italia – FOTO

I calendari 2021 animeranno il nuovo anno, tra bellezze e nudi da ammirare tutti d’un fiato: da Paola Caruso a Federica Pacela, le protagoniste

paola caruso calendari 2021
Paola Caruso (Fonte Instagram)

Il 2020 è ormai in archivio ed il modo migliore per dare il benvenuto al nuovo anno sono i calendari 2021 senza veli delle vip. Come ogni anno, tantissime le riviste specializzate che hanno pubblicato il loro speciale calendario, mostrando bellezze al naturale (più o meno), rigorosamente nude.

Paola Caruso


Il calendario che ha fatto più scalpore è sicuramente quello di Paola Caruso. L’ex Bonas di “Avanti un Altro” ha posato senza veli per la rivista “ForMen Magazine”. Incontenibile, davvero esplosiva la bellissima bionda mamma di Michele, tre anni. Una vip che si è messa in mostra proprio nella trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, poi il salto ne “L’Isola dei Famosi” per una popolarità ancora maggiore, “spinta” anche dal mettere in mostra il suo corpo.

Le sue vicende personali, però, hanno acceso i riflettori sulla donna; dalla madre biologica conosciuta solo in tarda età, fino al padre di suo figlio, con cui è in corso anche una causa legale. Opinionista fissa nel salotto di barbara D’Urso, la Caruso ha deciso di spogliarsi nel fiore degli anni, mostrando un corpo davvero divino.

Federica Pacela

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)


Da Paola Caruso a Federica Pacela, il passo è breve. La bellissima modella ed influencer, proprio come l’ex Bonas di “Avanti un Altro”, si è mostrata senza veli. L’ex concorrente del programma “Ex on the beach” ha regalato foto davvero spettacolari, realizzate da Silvio Tamberi. Edizione limitata quella cartacea, ma il calendario è possibile acquistarlo anche online.

Calendario Sexy Model 2021

Non manca anche il calendario decisamente più “spinto”, quello “Hot Stars 2021” e “Sexy Model 2021”. Il calendario è stato realizzato da Gamma 3000, con Simone Circi, direttore responsabile, ed il project manager Federico Alessandrini. Loris Gonfiotti il fotografo, mentre le protagoniste sono l’ungherese Ilka Summers, Tera Patrick, e la polacca Justine Gromada, oltre a Alexia Mell ed Emi Escada, tutte star dell’eros.

Calendario Mister Italia


Anche gli occhi femminili, però, avranno di che guardare in questo 2021. La rivista Vip Magazine, nella bellissima Maratea, ha realizzato il calendario per uomini che vede protagonisti Giuseppe Moscarella ma anche Frans Rossi, Federico Tomasello, Luca Barbusca ed Ervis Sufaj.