Le coppie scoppiate vip nel 2020: Belen e Stefano ma non solo

Tante le coppie scoppiate nel 2020, anche quelle vip: una carrellata di tutte le relazioni finite anche per colpa del lockdown

Stefano De Martino e Belen - coppie scoppiate
Stefano De Martino (getty images)

La pandemia ed il lockdown hanno messo a dura prova le famiglie e le coppie scoppiate vip, come del resto quelle “normali” hanno dovuto fare i conti con il dover vivere 24 ore su 24 sotto lo stesso tetto. Incomprensioni, litigi a volte impossibili da sistemare hanno fatto il resto, con rotture e divorzi aumentati a dismisura soprattutto nel periodo marzo-giugno. Quali sono i vip che si sono detti “addio”?

Stefano e Belen

Impossibile non partire da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, già sposati e divorziati, avevano provato a riannodare i fili della loro relazione, soprattutto per il bene di Santiago e per allargare ulteriormente la famiglia. I tre sono andati a vivere insieme, sotto lo stesso tetto, ma a giugno la rottura, forse dettata da un tradimento del ragazzo.

Vanessa Hudgens ed Austin Butler

In questo caso la pandemia non è stato il fattore scatenante, considerato come i due abbiano annunciato la fine della loro relazione lo scorso mese di gennaio.

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo

Venti di crisi da anni ormai per la coppia più bella della musica italiana. I due si erano lasciati per poi riprendersi in più di un’occasione, anche per il bene del figlio Andrea ma nella primavera scorsa è arrivato l’addio definitivo alla relazione.

Ashley Benson e Cara Delevingne

Ashley benson e Cara Delevigne
Ashley Benson e Cara Delevigne (Getty images)

Scoppiata pure la coppia tutta al femminile tra Ashley Benson e Cara Delevingue; le due stavano insieme dal 2018 ma nell’aprile scorso è arrivata la rottura, con la crisi palpabile dalla decisione di vivere il lockdown separate.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Si sono lasciati anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Una relazione che aveva appassionato il pubblico italiano tra Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. I due, però, si sono detti addio dopo l’estate, anche in malo modo. I motivi non sono stati resi noti, ma Delle Piane è deciso a riconquistarla.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

giulia de lellis
Giulia De Lellis in intimo sul letto (screenshot Instagram)

Addio definitivo, stavolta, anche tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. I due, proprio come Stefano e Belen (ma senza matrimonio), avevano deciso di riprovarci dopo la relazione finita qualche anno fa per un tradimento da parte del ragazzo. I due, però, dopo il lockdown vissuto assieme, non hanno retto e si sono lasciati.

Impostazioni privacy