Elisabetta Gregoraci, l’abito non basta a coprirla: stupenda – FOTO

Elisabetta Gregoraci pubblica una nuova foto su Instagram per fare gli auguri di buon anno: il vestito però non basta a coprirla.

elisabetta gregoraci nuova foto instagram grande fratello
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle donne più richieste del momento. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip infatti le ha fatto guadagnare una nuova popolarità. In molti hanno cominciato a seguire il programma solo per capire come si sarebbe evoluto il suo rapporto con il giovane Pierpaolo Pretelli. Dopo due mesi all’interno del programma però la showgirl ha deciso di abbandonare la sfida, per tornare dal figlio Nathan Falco.

Nonostante questo però la donna rimane legata al programma Mediaset, quest’anno condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. Ieri sera infatti la Gregoraci è stata una degli ospiti presenti in studio per la puntata speciale di Capodanno. In quell’occasione l’ex moglie di Flavio Briatore ha scattato una foto, pubblicata poche ore fa su Instagram, davvero da capogiro.

Durante la puntata di ieri infatti la Gregoraci indossava un lungo abito dorato con un vertiginoso spacco sulle gambe. Nella foto pubblicata su Instagram il vestito quasi non basta a coprire le sue lunghe gambe, e anche la scollatura contribuisce ad attirare l’attenzione. Proprio per questo la foto ha raccolto ben oltre 50mila like in pochissimo tempo.

Elisabetta Gregoraci “rottama” Pierpaolo Pretelli: lui non la prende bene

elisabetta gregoraci nuova foto instagram grande fratello
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La puntata speciale di Capodanno del Grande Fratello Vip ha permesso ad Elisabetta Gregoraci di chiarire una volta per tutte la situazione con Pierpaolo Pretelli. Il conduttore Alfonso Signorini infatti le ha chiesto se con l’inizio del nuovo anno ha intenzione di “rottamare” il rapporto con l’ex velino o meno. La showgirl ha risposto in collegamento con la Casa, dichiarando di averlo già rottamato da un po’.

Le parole della Gregoraci però non hanno fatto piacere a Pretelli, che in diretta TV ha replicato alle sue affermazioni dicendo che lo rottamerà senza neanche averlo usato. In molti sui social hanno commentato questa sua uscita, vista come una “denuncia” del fatto che i due non hanno mai potuto approfondire la parte fisica del rapporto. Non resta che aspettare la fine del programma per capire se tra i due potrà nascere qualcosa, una volta lontani dalle telecamere.

Impostazioni privacy