Erica Piamonte: il “cambio” aggressivo per il nuovo anno – FOTO

Erica Piamonte aveva spiazzato già nel corso del 2020: col nuovo anno, però, non sembra tornare indietro. Sarà un cambio look davvero aggressivo e intenso.

Erica Piamonte Anno Nuovo
Erica Piamonte tutta di “nero” (Screenshot Instagram)

Per alcuni il detto “anno nuovo, vita nuova” è davvero una regola da seguire. Non si aspetta altro che finisca il vecchio, di anno, per iniziare quello nuovo con buoni propositi, con cambi di visione nella vita stessa, oppure cambi di look. Diciamocelo in verità: per cambiare non c’è bisogno di aspettare la differenza tra il 31 di dicembre e il 1 di gennaio dell’anno nuovo.

Ma ogni scusa è buona per apportare qualche modifica. Le stesse modifiche che Erica Piamonte, influencer dei giorni “nostri”, ha apportato ai suoi capelli. Un cambio di look voluto sul finire dell’anno.

Per poi, ora, riproporlo, quasi sicuramente, per tutto il 2021. Erica sembra davvero un’altra persona, più grande, ma anche più “aggressiva”. Un cambio di look davvero intenso, che, però, non è poi proprio piaciuto a tutti i suoi follower. Qualcuno che si lamenta c’è sempre.

Erica Piamonte in “nero” col nuovo anno: look definitivo?

Nera, anzi mora, più che mai. Il nuovo look le dona un sano tocco di aggressività. Se molti hanno apprezzato il cambio di “rotta”, altri la preferivano bionda. Lei non ha ascoltato nessuno e ha tirato dritto per la sua strada. Anzi: non sembra proprio intenzionata a tornare indietro.

Quasi sicuramente, a meno che non ci siano dei risvolti particolari, questo sarà il look che presenterà ai suoi follower nel corso di tutto questo 2021. Aveva iniziato da bionda, finisce da mora e si appresta a continuare in “total black”. Sembra essere diventata una pantera.

Per ragion di “cronaca” mettiamo anche una foto di Erica mentre “indossava” ancora i capelli biondi. Sembra davvero un’altra persona. C’è a chi piace così e a chi piace mora. Il giudizio, però, sembra importarle poco.

Ha già deciso come affronterà questo 2021 e dalle ultime foto messe sul profilo ufficiale di Instagram si capisce benissimo cosa proporrà a chi deciderà di continuare a seguirla.

Impostazioni privacy