Le Donatella, dolci effusioni con lei: belle da impazzire – FOTO

Le “terapiste” del web, Le Donatella festeggiano il capodanno con “dolci” momenti di effusione e in compagnia di una persona davvero speciale

le donatella dolci effusioni belle
Silvia e Giulia Provvedi (Fonte Instagram)

Il duo più glamour del web, “Le Donatella” si son rese protagoniste di uno scatto molto commovente sui social network. Dove hanno espresso tutti i sentimenti più belli e confortanti, in compagnia di una persona davvero speciale. 

Giulia e Silvia Provvedi hanno conquistato il pubblico attraverso numerose esperienze musicali e non solo. La prima apparizione sul piccolo schermo si è verificata in occasione del talent show di X Factor, nella sesta edizione del programma dove spiccavano con il soprannome di Provs Destination. Poi il riscatto definitivo sotto i riflettori del reality show, “L’Isola dei Famosi”, terminata con un successo che rilancia definitivamente il duo nella parte speciale del cuore dei loro fan

Oggi Giulia e Silvia hanno coronato il sogno di aprirsi una pagina Instagram tutta per loro, dove non fanno mai mancare il loro affiatamento reciproco e non solo

Le Donatella, felicità immensa con lei: “Sei vita”

Il fascino de Le Donatella ha ottenuto il maggior numero di consensi, su social network e in particolare su Instagram, dove ad oggi vantano quasi un milione e mezzo di follower. Tutti e nessuno escluso resta ad ammirare i dettagli degli scatti glamour e simpatici che regala il duo più scatenato del web.

Silvia e Giulia ormai sembrano così affiatate da riconoscersi in un’unica personalità. Il loro destino è stare eternamente insieme, ma la condizione di mamma di Silvia ha regalato una nuova “gioia” in casa.

Si tratta della piccola fanciulla, della più grande tra le sorelle “per sempre”. Le tre dell’Ave Maria ormai sono davvero inseparabili sotto tutti i punti di vista. E per l’occasione del nuovo anno hanno voluto regalare momenti di “dolce effusione”, che mettono in risalto prima di tutto il fascino del duo, una sentenza anche in termini di seduzione.

Poi tutta dolcezza e l’innocenza di una bambina appena nata, “… con lo scintillio di stelle negli occhi”: felicità immensa!

Impostazioni privacy