Malena: lo scatto che ha sbancato Instagram nel 2020 – FOTO

Malena (Nazionale) ha letteralmente sbancato Instagram con uno scatto che nel 2020 non ha avuto eguali. L’attrice se lo tiene ben stretto e lo ricorda di “cuore”.

Malena Scatto 2020
Malena viene immortalata in uno scatto davvero piccante (Screenshot Instagram)

Nel 2020, data l’insistente permanenza tra le quattro mura domestiche (per colpa ovviamente della pandemia da coronavirus), qualcuno ha deciso di rendere tutto più leggero se non entusiasmante. Ma, forse, la parola più adatta dovrebbe essere, anzi è: piccante. Un 2020 davvero piccante, sotto molti punti di vista. Ovviamente grazie anche ad alcune specifiche protagoniste.

Una di queste è sicuramente Malena, per tutti… Nazionale. Quest’ultima è molto famosa per i suoi film a luci rosse. Ma durante tutto il 2020 ha deciso di “calarsi” non solo i vestiti da dosso, ma anche sul social più in voga del momento: Instagram. Almeno per quanto riguarda scatti e video.

Malena ha letteralmente incrementato il suo bottino, superando di gran lunga gli 800mila follower. Per il nuovo anno punterà di certo al milione. Ma per fare ciò è entrata a “gamba tesa” con delle foto che hanno tolto fiato a tutti coloro che se le sono trovate dinanzi agli occhi. Non solo le foto. Uno scatto in particolare ha staccato tutti gli altri.

Lo scatto del 2020: Malena (quasi) del tutto nuda, tutti pazzi per lei

Eccolo lo scatto che ha fatto schizzare alle stelle il profilo social Instagram della Malena Nazionale. Ben 137mila like, con quasi 30mila commenti. Uno scatto dove la si può osservare senza veli, con un solo filo rosso a fare da “contorno”.

Con questi tipi di scatti ha dato inizio a una serie di domande sul proprio conto e su aspetti del suo fisico. I follower sono accorsi in massa, nemmeno fossero una mandria di bufali impazziti. A distanza di pochi giorni, per poco non si supera con un secondo scatto, che chiude, di fatto, al secondo posto.

La premiano sempre quando mostra il suo posteriore e mette il turbo. In questo caso lo scatto si è fermato a “soli” 134mila like. Non è riuscito a strappare lo scettro a quello poc’anzi citato. Nonostante ciò rimangono due scatti a dir poco mozzafiato. Malena inizia il nuovo anno… col botto!

 

Impostazioni privacy