I matrimoni vip del 2020: da Elettra Lamborghini a Scarlett Johansson

I matrimoni vip celebrati nel 2020: da Elettra Lamborghini a Scarlett Johansson, tutte le star che hanno detto “sì” nel corso appena finito

Elettra Lamborghini e Afrojack - matrimoni vip
Elettra Lamborghini e Afrojack (Instagram)

Il 2020 è stato l’anno della pandemia da Covid 19 ma anche quello dei matrimoni vip. Tante le coppie salite all’altare nonostante le restrizioni ed i lockdown imposti dai governi di tutto il mondo. Andiamo però a vedere quali coppie hanno pronunciato il fatidico “sì”.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, in Italia, è forse la più in vista tra le vip che ha messo l’anello al dito. D’altronde il matrimonio con il dj olandese Afrojack (Nick van de Wall) celebrato il 26 settembre è stato semplicemente da favola. Una location da sogno, tantissimi invitati ma solo selezionati e tre abiti da urlo.

Natalia Vodianova

Natalia Vodianova - matrimoni vip
Natalia Vodianova (Getty Images)

Ha convolato a nozze anche la top model Natalia Vodianova. La russa ha sposato Antoine Arnault, l’amministratore delegato di Lvmh; un matrimonio, di fatto, solo formale considerato come i due siano una coppia da otto anni con due figli. Le nozze sono state celebrate a Parigi ed annunciate dopo essere state svolte.

Luigi Berlusconi

E’ salito all’altare anche l’ultimo rampollo della famiglia di Silvio Berlusconi; Luigi, il figlio minore dell’ex premier nonché leader di Forza Italia, ha sposato il 7 ottobre scorso Federica Fumagalli. Nozze più che blindate, con 40 invitati appena – di fatto solo i familiari – e le nozze disputate nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio.

Fausto Brizzi

Il regista Fausto Brizzi ha sposato la sua Silvia Salis – ex campionessa olimpica – in Campidoglio, nel novembre scorso con pochi invitati ed in forma privata. Ricordiamo come Brizzi qualche anno fa finì nello scandalo del “Me Too”, accusato di molestie sessuali.

Adriano Panatta

E’ convolato a nozze anche Adriano Panatta, il più grande tennista italiano della storia. Il matrimonio con Anna Bonamigo, avvocato, si è celebrato a Venezia, in municipio, lo scorso ottobre. Anche in questo caso, pochissimi gli invitati.

Scarlett Johansson


All’altare è salita anche Scarlett Johannson, l’attrice tra le più belle del panorama mondiale. Una vera sexy star, sogno ambito di milioni di uomini che ha sposato Colin Jost lo scorso ottobre a New York. La cerimonia è stata in forma intima.

Impostazioni privacy