Melita Toniolo: un anno tra sensualità e risate – FOTO

L’anno nuovo è ormai iniziato: ma non scordiamoci quello vecchio insieme alle risate e le pose sensuali di Melita Toniolo. La modella veneta sempre attiva sui social.

Melita Toniolo Anno Sensualità Risate
Melita Toniolo con uno sguardo di ghiaccio (Screenshot Instagram)

Anno nuovo, vita nuova? Per adesso anche no. Nel senso che il 2021 è appena iniziato e concediamogli il tempo, giusto, per carburare ed entrare in azione. C’è ancora qualcosa sui cui spendere due paroline rispetto all’anno passato. Qualcosa “detto” attraverso alcune foto, video e storie di modelle, attrici, showgirl e influencer del momento.

Una di queste è sicuramente Melita Toniolo. La bella modella veneta si è mostrata molto spesso sui social network per tutto il corso del 2020. Ma, a differenza di altre colleghe un tantino più “smielate”, è riuscita ad alternare momenti di grande sensualità con estreme risate.

Ebbene sì: lei stessa, in alcuni scatti dove la si immortalava in tutto il suo splendore, si è presa in giro da sola molto volentieri. Parlando di cibo, cadute, gaffe continue. Insomma, un vero e proprio mix di cui lei stessa, però, ne è andata fiera.

Melita Toniolo tra sensualità e risate: chissà cosa proporrà per il 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Ecco di cosa parlavamo poc’anzi. A primo impatto si pensa subito a uno scatto di quelli da togliere il fiato nel momento in cui si puntano gli occhi sullo scatto stesso. In effetti è così, ma non solo “così”.

Melita è davvero uno schianto. Peccato (si fa per dire) che in didascalia lei stessa scrive: “In realtà sono in pigiamone e calzettoni”, prendendo anche un po’ in giro delle sue colleghe che si spogliano anche durante l’inverno. Ma andiamo avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Anche questo è stato uno scatto davvero apprezzato dai suoi follower, con Melita in una posizione davvero osé. Peccato (anche qui si fa per dire) che in didascalia ci sia scritto, ancora una volta, qualcosa di estremamente simpatico: “Quando cerchi l’autogrill più vicino ma non lo trovi”.

Insomma, sul suo profilo Instagram si possono trovare altre foto in questo stile. Almeno, lei, ha provato ad alternare foto sensuali con didascalie dove si prendeva in giro, giusto un tantino, da sola. Invece di citare qualche filosofo che forse si sarebbe rigirato nella tomba. Buon 2021 Melita, vediamo come stupirai in questo nuovo anno!

Impostazioni privacy