I programmi del 2021: cosa vedremo in Tv nel nuovo anno

Un nuovo anno è in arrivo ed anche nuovi programmi sono pronti ad arrivare nelle televisioni italiane: ecco i programmi in Tv nel 2021

programmi 2021 Tv
Maria De Filippi @Instagram

Meno due al nuovo anno. Gli italiani sono pronti a lasciarsi alle spalle un 2020 orribile, con la speranza che il 2021 possa portare tanti eventi positivi mancati nell’anno che sta per terminare. Insieme al nuovo anno torneranno in televisione tantissimi programmi storici ed altri nuovo. Il primo a tornare sugli schermi è ‘C’è Posta per Te’, il programma condotto da Maria De Filippi che ripartirà dal 9 gennaio. Sempre con Maria alla conduzione ci sarà il serale di Amici, che dopo il daily partirà in prima serata da marzo. Dall’11 gennaio invece su Rai 1 torna Fiorello con il programma ‘Penso che un sogno così’, dove racconterà anche la sua infanzia. Mentre su Tv8 sempre nel primo mese dell’anno torna Italia’s Got Talent, con Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich come giudici.

I programmi del 2021: da ‘Stasera tutto è possibile’ a ‘La Caserma’

programmi 2021 Tv
Stefano De Martino @Instagram

Saranno tantissimi i programmi che potremo vedere nel 2021. Su Rai 2 tornerà dal 12 gennaio il game show ‘Stasera tutto è possibile’, con Stefano De Martino alla conduzione. Mentre ancora non sono conosciute le date di ‘Avanti un Altro’ e ‘Scherzi a Parte’, che però torneranno sicuramente. Ci saranno tra l’altro anche molte novità, come ‘La Caserma’, un programma simile ad ‘Il Collegio’, dove dei ragazzi tra i 18 ed i 22 anni dovranno affrontare addestramenti e dure regole, e partirà a gennaio. L’altra novità arriverà su Rai 3 dal 28 gennaio e si chiama ‘Lui è peggio di me‘, programma che vedrà protagonisti una coppia inedita formata da Giorgio Panariello e Marco Giallini. L’ennesima novità Rai sarà poi ‘Fuori Tema’, programma con Ale e Franz dove protagonisti saranno scherzi e gag. Dunque un nuovo anno pieno di novità e conferme nella televisione italiana.

Impostazioni privacy