Taylor Mega, l’anno nuovo inizia col botto: tutto in mostra – FOTO

Nuova foto su Instagram per Taylor Mega, che saluta l’inizio del nuovo anno con una foto da giramento di testa: si vede tutto.

taylor mega nuova foto instagram capodanno
L’influencer Taylor Mega (Instagram)

Taylor Mega è una delle influencer con il profilo Instagram più seguito d’Italia. Con oltre  2.5 milioni di follower infatti la giovane friulana può vantarsi di un pubblico davvero invidiabile, superiore anche a celebrità del mondo della musica. Grazie ai social network la Mega, il cui vero nome è Elisa Todesco, porta avanti numerosi progetti lavorativi in collaborazione con grandi brand internazionali.

Il suo profilo Instagram quindi è molto curato, con contenuti pubblicati quasi ogni giorno sia nei post che nelle storie. Le foto che pubblica esaltano sempre il suo fisico atletico e slanciato, frutto di ore di allenamento. L’ultimo scatto, pubblicato per salutare l’inizio del nuovo anno, lascia veramente senza fiato.

La giovane udinese infatti ha deciso di trascorrere le festività di fine anno al caldo, concedendosi una vacanza a Dubai. Per questo motivo ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono in costume da bagno sulla spiaggia. Il bikini nero, che contrasta con la pelle candida della giovane, copre poco del suo fisico mettendo in mostra le sue curve da modella. Non stupisce quindi che in pochissimi minuti il suo post abbia superato i 50mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Taylor Mega, l’anno nuovo inizia col botto: parte Megafitness

taylor mega nuova foto instagram capodanno
L’influencer Taylor Mega (Instagram)

La carriera lavorativa di Taylor Mega, che si divide tra collaborazioni con grandi brand e apparizioni in televisione, sta crescendo sempre di più. L’inizio del 2021 porterà alla giovane originaria di Udine un nuovo traguardo di cui andare orgogliosa. Da qualche giorno infatti è partita Megafitness, la sua piattaforma di allenamenti personalizzati per raggiungere i propri obiettivi di peso e forma fisica.

Si tratta di un vero e proprio programma, strutturato con esperti di discipline sportive e medici per la parte relativa al dimagrimento. Importante anche l’aspetto legato alla salute mentale, fondamentale per sviluppare al meglio la persona e raggiungere più facilmente il proprio obiettivo. Sul suo sito la Mega ha aperto da pochi giorni le iscrizioni, che hanno già fatto un boom notevole in meno di una settimana.

Impostazioni privacy