Da Wanda Nara a Lucia Javorcekova: i 5 post Instagram più “caldi” del 2020

Da Wanda Nara a Lucia Javorcekova, fino alle italiane Elisa De Panicis e Chiara Ferragni: i 5 post più caldi di Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

Il 2020, oltre ad una pandemia che ha bloccato il mondo intero, ci ha lasciato anche post Instagram più caldi di modelle ed attrici, che non hanno perso tempo ad infiammare i follower ed i social network rendendo un anno un po’ più leggero. I lockdown nei vari del mondo, poi, hanno decisamente fatto il resto.

Cosa fare chiusi in casa? Beh, in molte hanno pensato bene di togliersi da dosso gli abiti e mostrarsi come mamma le ha fatte, forse anche per risparmiare sul lavaggio dei vestiti. E così andiamo a scoprire la top 5 dei post più “caldi” di Instagram.

Wanda Nara

Al primo posto, manco a dirlo, c’è Wanda Nara. La bella argentina moglie di Mauro Icardi è moglie, mamma – peraltro di 5 bambini – attrice, manager, procuratrice ed imprenditrice. Una versione veramente per tutti i gusti della bellissima argentina, sempre provocante più che mai, capace di lasciare a bocca aperta tutti i follower.

Se recentemente ha infiammato i social con le foto di una doccia in cui si mostra nuda, a far scalpore è stata decisamente l’immagine in cui si mostra completamente senza veli sul dorso di un cavallo. Provocante e bellissima, il fondoschiena sulla sella, la gamba destra a coprire l’inguine ed un cappello da cow boy (o cow girl, se preferite) a nascondere – o, almeno, provare a farlo, il generoso decollete che Madre Natura le ha donato. Oltre 400mila i like, manco a dirlo.

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screenshot Instagram)

In una classifica di post più “caldi”, non può certo mancare lei, Lucia Javorcekova, la “mozzarellona”. Modella slovacca famosa in tutto il mondo per il suo decollete, peraltro aumentato di volume a 21 anni dopo la gravidanza, è tra le più belle del pianeta. Una sensualità ed una carica erotica fuori dal comune ed una bellezza che lascia stupiti.

Un corpo da favola per la bellissima modella che gira per il mondo tra vacanza e viaggi fungendo da testimonial per molti marchi che associano il loro nome alla ragazza. E, ovviamente, non perde occasione per mostrare le sue nudità.

In uno scatto del gennaio scorso, quindi pre pandemia, la Javorcekova si mostra a bordo piscina più bella che mai; completamente nuda, mostra le spalle alla camera ed il fondoschiena perfetto senza filtri né indumenti. Una vera delizia per gli occhi che ha raccolto oltre 150 mila “cuori”.

Elisa De Panicis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)


In una classifica contraddistinta da modelle e bellezze straniere, a riportare in alto i colori italiani ci pensa Elisa De Panicis, modella ed ex playmate di Playboy. Bionda e italianissima, si è fatta conoscere in tv attraverso il Grande Fratello Vip, ma i suoi follower sono decisamente più interessati al suo corpo, peraltro perfetta.

Assenza del pudore completa, la De Panicis non perde tempo e sa come deliziare i palati dei maschietti. In più di un’occasione si è mostrata senza veli. Abbiamo scelto un post dello scorso agosto, nella sua vacanza a Bodrum, in Turchia. E’ seduta in un anfratto naturale, completamente nuda; le gambe a coprire l’inguine, le braccia il seno ma l’effetto è davvero devastante.

Kelly Gale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelly Gale (@kellybellyboom)


Da una modella all’altra, immancabile anche Kelly Gale, top model svedese che ben esprime la bellezza tipica delle scandinave. Non è bionda ma mora ma ai follower questo importa davvero poco. Passa, infatti, decisamente in secondo piano il colore dei suoi capelli di fronte a cotanta e straripante bellezza.

Nel post che abbiamo scelto, dello scorso novembre, è completamente nuda. Senza veli in un deserto, solo le mani a coprire le parti intime, seno ed inguine, ma lo spettacolo resta ugualmente da mozzare il fiato. Anche in questo caso, like a pioggia, quasi 100 mila.

Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Immancabile anche Chiara Ferragni in una classifica di nudi. L’influencer è attualmente incinta e, nonostante il pancione vistoso, continua a mostrarsi senza veli per la gioia dei suoi fan, ricevendo anche qualche critica visto il suo stato avanzato di gravidanza.

L’influencer italiana più famosa continua dritta, però, per la sua strada. Nel post scelto, dello scorso luglio, è in piscina completamente nuda, di spalle. Si intravede il seno, coperto dalle braccia, ma l’effetto è da paura.

Elisabetta Canalis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Fuori classifica la bellissima Elisabetta Canalis; niente nudo, ma un video in cui si cambia di lingerie di un noto marchio di cui è testimonial. Immagini che hanno attirato l’attenzione dei fan per un qualcosa che, dal body, esce decisamente troppo fuori.

Impostazioni privacy