Alessandra Casella, terribile lutto: l’annuncio straziante sui social

Tremendo lutto per la donna dello spettacolo italiano Alessandra Casella: a soli 54 anni perde l’uomo della sua vita per colpa di un infarto

Alessandra Casella lutto social
Alessandra Casella @Screenshot Youtube

Inizia nel peggiore dei modi l’anno per Alessandra Casella. Infatti la bravissima attrice annuncia attraverso i social network la scomparsa di suo marito, stroncato da un infarto a soli 54 anni. Del loro rapporto non si conosce moltissimo perché la conduttrice è sempre stata una donna molto riservata, tanto da non avere né un profilo Facebook e né un profilo Instagram. Di sicuro però il loro amore era molto forte, come testimoniato dal messaggio su Twitter postato da lei stessa in cui scrive: “Un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”. Una tremenda scomparsa che le fa iniziare l’anno in un modo orribile e che fa stringere gli italiani attorno a lei ed a sua figlia.

Lutto per Alessandra Casella, muore il marito: la carriera della donna polivalente dello spettacolo italiano

Alessandra Casella lutto social
Alessandra Casella in scena @Twitter

Vive un vero e proprio dramma la grande Alessandra Casella, attrice e conduttrice che perde proprio all’inizio di questo nuovo anno suo marito, stroncato da un infarto. Lei nel mondo dello spettacolo è conosciutissima per la sua polivalenza. Infatti inizia come attrice comica nel programma Rai ‘La tv delle ragazze’, per poi iniziare a recitare in tantissimi film come ‘Le Comiche’ e ‘Body Guards’. Tra i suoi talenti c’è anche quello del saper condurre ed infatti presenta ‘LaDomenicaSportiva’,A tutto volume’ e ‘Bravo chi legge’. Proprio nella lettura poi dimostra il suo altro talento, ovvero quello di scrivere libri e critiche, come il suo romanzo ‘Un anno di gloria’. Una donna dal grande talento che però in questi giorni viene straziata dal dolore della perdita del marito.

 

Impostazioni privacy