Alessia Marcuzzi, stivale pitonato e gambe in mostra: stupenda – FOTO

Alessia Marcuzzi mette in mostra le gambe su Instagram: effetto devastante, lo stivale pitonato per un look aggressivo e sensuale

Alessia marcuzzi pitonata
Alessia Marcuzzi (Fonte GettyImages)

Conduttrice, attrice, presentatrice, show girl a tutto tondo Alessia Marcuzzi, una vera e propria icona della tv italiana, in tv nelle ultime settimane accanto a Nicola Savino a “Le Iene“. Tanti i reality da lei condotti, dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi mentre nel piccolo schermo impossibile dimenticare il suo ruolo di maresciallo in “Carabinieri”.

Una carriera sfolgorante per la bionda romana, tra le più apprezzate della tv, classe 1972 ma ancora bellissima. Due i figli, Tommaso avuto da Simone Inzaghi e Mia da Francesco Facchinetti; dal 2014 invece è sposata con Paolo Calabresi Marconi. E recentemente è stata coinvolta suo malgrado come “responsabile” della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Si erano susseguite voci circa il suo ruolo di “amante” dell’ex ballerino, poi tutto smentito dai protagonisti. La donna, d’altronde, è felicemente sposata e sembra aver trovato una sua stabilità familiare.

Alessia Marcuzzi pitonata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)


Un profilo Instagram da oltre 5 milioni di follower, Alessia Marcuzzi è sempre molto morigerata e pudica nei suoi post. Molto attiva sul noto social network, le foto la ritraggono in spaccati di vita quotidiana oppure al lavoro nella nota trasmissione di Italia 1.

Ed infatti recentemente si è mostrata tutta “in tiro” in trasmissione, con una gonna lunga ed aderente a mostrare le sue forme ed una maglietta che le mette in mostra il ventre e, soprattutto, il suo generoso decollete. Nell’ultimo post pubblicato, invece, è in versione “pitonata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Stivali lunghi fin quasi al ginocchio a ricordare il noto serpente ed un vestitino verde che le mette in mostra parte delle gambe, coperte dalle calze. La mano destra a tenersi il volto immerso nei pensieri, con lo sguardo rivolto all’orizzonte. Il rossetto rosso fuoco le dona un tocco di erotismo in più.

Impostazioni privacy