Camilla Mangiapelo cambia look e il web impazzisce: bellissima – FOTO

Camilla Mangiapelo in versione leopardata: follower scatenati, pioggia di like per la bellissima influencer. Le gambe in bella mostra

Camilla Mangiapelo
Camilla Mangiapelo (screenshot Instagram)

Influencer ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Camilla Mangiapelo è fidanzata con Riccardo Gismondi, conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi. Classe 1997, romana, la ragazza ha anche un canale Youtube molto seguito, dove dispensa consigli sulla bellezza, sul beauty in generale.

La virata sul mondo dello spettacolo è stata quasi immediata dopo la maturità; non entusiasta del lavoro nella scuola guida di famiglia, diventa corteggiatrice e da lì la sua vita cambia radicalmente, anche dal punto di vista sentimentale. Proprio insieme al fidanzato, infatti, è protagonista di Temptation Island, trasmissione che ha rafforzato il suo legame amoroso, nonostante qualche incomprensione dovuta alla gelosia estrema della ragazza.

Oltre un milione di follower, è molto famosa e sono tantissimi i marchi che hanno voluto legare il loro nome alla bella influencer. Ed infatti il suo account è pieno zeppo di immagini in cui pubblicizza i capi di cui è testimonial.

Camilla Mangiapelo, che outfit

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)


A dispetto di molte sue colleghe, la Mangiapelo è decisamente pudica su Instagram. Lei è la protagonista principale e non mancano foto con il fidanzato. Nessuna, però, di nudo o particolarmente osé, a dimostrazione di come tenga molto nel non esporre il suo corpo in pubblico.

Recentemente, si è mostrata un po’ più scoperta del solito ma assolutamente nei limiti della decenza; seduta in poltrona, jeans sbottonato a mostrare l’intimo – di marca – con gli slip in bella vista ed il reggiseno sportivo coordinato. Ventre scoperto e decollete in bella mostra ma senza volgarità alcuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Nell’ultima immagine, invece, si mostra  in versione decisamente leopardata. Seduta su una scala, gonna al ginocchio a mostrare le gambe e cappotto lungo. Sguardo volto verso il basso e cappello in testa. I capelli, lunghi e biondi, sciolti oltre le spalle.

Impostazioni privacy