Chiara Ferragni toglie tutto: posa e canta in intimo -VIDEO

La bellissima Chiara Ferragni inizia il 2021 con il botto: la foto ed il video pubblicate in un post dove canta in intimo fanno impazzire i social

Chiara Ferragni
@Instagram

Nel 2020 Chiara Ferragni e la sua famiglia, composta dal marito Fedez ed il figlio Leone, è stata senza dubbio una delle protagoniste sui social e non solo. Infatti l’intero nucleo è stato preso spesso come esempio, tanto da essere proposto da alcuni addirittura come presepe.

Oggi però la splendida influencer torna a postare sul suo profilo Instagram mostrando il suo lato più sensuale e selvaggio. Infatti l’ultimo post condiviso la vede cantare e posare in maniera bollente, con solo l’intimo indosso.

Chiara Ferragni, canta in intimo: followers impazziti per il post bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un capodanno sicuramente diverso dagli altri quello di quest’anno per gli italiani ed anche per Chiara Ferragni. Infatti la bellissima influencer in queste ore ha ricordato come un anno fa girasse il mondo tra le Maldive, Los Angeles e Dubai con tutta la sua famiglia, mentre quest’anno a causa del Covid non può viaggiare e non vede l’ora che tutto torni normale.

Il nuovo post condiviso proprio pochi minuti fa però cambia genere e torna a mostrare il lato sensuale. Infatti la Ferragni pubblica un post in cui c’è una foto dove posa con solo l’intimo addosso e dove si vede anche la splendida pancia che cresce, ma soprattutto si nota come il davanzale sia cresciuto ed il reggiseno non riesca a contenere le curve. Mentre nella seconda parte c’è un video con lei che mostra il suo make up e canta, avvicinando il viso alla camera e facendo sognare tutti con il reggiseno troppo stretto che si avvicina e si allontana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy