Chiara Nasti: “Troppe polemiche sulla mia vacanza, vi spiego” – VIDEO

Chiara Nasti risponde con una serie di storie su Instagram alle polemiche sulla sua vacanza a Dubai: “Nulla di strano, non mi nascondo”.

chiara nasti storie instagram polemica vacanza dubai
La modella Chiara Nasti (Instagram)

La 22enne napoletana Chiara Nasti è una delle ragazze più seguite sui social network, in particolare su Instagram dove ha più di 1.7 milioni di follower. Dal suo esordio nel 2013 con una pagina Facebook divenuta poi virale, la giovane ha sempre mantenuto un legame particolare con i social. È grazie a questi infatti che la 22enne partenopea riesce a guadagnare facendo quello che le piace, cioè “giocare” con la moda e i trend del momento.

Negli ultimi giorni però la Nasti è finita al centro di una grossa polemica. La giovane infatti si trova a Dubai, dove ha trascorso gli ultimi giorni del 2020. In molti hanno criticato questa sua scelta, accusandola in alcuni casi di aver violato i decreti emanati dal governo per contrastare la pandemia di coronavirus. Così la giovane ha deciso di prendere la questione di petto e dare alcune spiegazioni su Instagram.

Nel video pubblicato nelle sue storie, disponibile a questo link, la 22enne napoletana ha raccontato ai suoi fan di essere a Dubai per questioni di lavoro. Aveva già prenotato il viaggio da tempo e così, fornendo tutta la documentazione necessaria alle autorità, ha potuto spostarsi e trascorrere alcuni giorni fuori dall’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti contro il governo: “Solo da noi tutto chiuso”

chiara nasti storie instagram polemica vacanza dubai
La modella Chiara Nasti (Instagram)

In questi giorni Chiara Nasti ha dovuto rispondere a numerosissime critiche per la sua vacanza a Dubai, motivata dal suo lavoro come modella e influencer. La giovane napoletana, stanca probabilmente di ricevere attacchi per un viaggio legittimo, ha replicato stizzita sostenendo che le domande andrebbero fatte al governo.

Secondo la 22enne infatti in Europa, e in Italia particolarmente, ci sarebbero limitazioni troppo forti per contrastare la pandemia. Nel resto del mondo, secondo quanto sostiene la giovane, la vita sarebbe tornata quasi alla normalità anche se ancora la pandemia non è finita. Le sue parole riaccenderanno quasi certamente un polverone sulle misure di contenimento, che dovrebbero allentarsi un po’ nei prossimi giorni.