Claudia Ruggeri in bianco e nero: gambe scoperte in macchina -FOTO

Anno nuovo ma scatto vecchio stile per la bellissima Claudia Ruggeri, che torna su Instagram con una foto in macchina in bianco e nero: gambe da urlo

Claudia Ruggeri bianco nero gambe
Claudia Ruggeri in casa @Instagram

Comincia un nuovo anno anche per la splendida Claudia Ruggeri, che nell’anno appena terminato ci ha spesso deliziato con scatti davvero bollenti, che esaltavano le sue curve incredibili. Con il nuovo anno arriverà anche il ritorno su Canale 5 con la nuova edizione di ‘Avanti un Altro’, con la data di inizio ancora sconosciuta.

La  bellissima showgirl nel secondo giorno del 2021 inizia già a riprendere da dove aveva lasciato, ovvero mostrando ai suoi followers di Instagram la sua estrema sensualità con uno scatto in bianco e nero dove mostra le gambe.

Claudia Ruggeri, le gambe si scoprono in macchina: ma “tutto è nascosto negli occhi”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Attraverso il proprio profilo Instagram Claudia Ruggeri ci ha mostrato la fine del suo 2020 con un vestito nero spettacolare ed il suo cagnolino, ed anche l’inizio del nuovo anno. Oggi però decide di fare un salto nel passato pubblicando un nuovo post sul suo profilo in bianco e nero.

La splendida showgirl nella nuova foto è in macchina, luogo in cui spesso si fa immortalare, ed indosso ha un vestitino cortissimo che da seduta si alza e mette in bella mostra le sue gambe incredibilmente sensuali. Inoltre la giacca che ha indosso si apre quanto basta per incuriosire i followers verso una vista esplosiva. Nella descrizione però cerca di far concentrare tutti sullo sguardo scrivendo: “Tutto è nascosto negli occhi”. Tantissimi i mi piace dopo poco tempo dalla condivisione del post e tanti commenti che si uniscono al suo pensiero sulla forza degli occhi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy