Cristina Marino, buon anno di fuoco: il body è trasparente – FOTO

Cristina Marino manda in tilt Instagram: il body trasparente mette tutto in mostra. Fan in delirio, il 2021 è già super bollente

Cristina Marino
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Una neomamma splendida Cristina Marino, attrice e compagna di Luca Argentero e soprattutto mamma di Nina Speranza, avuta lo scorso maggio, in pieno lockdown. Ed il nome della piccola è proprio ad un auspicio per un superamento della fase Covid che continua ad attanagliare il mondo intero.

Classe 1991, cresciuta a Milano ma con origini siculo-pugliesi, Cristina Marino da 18enne ha la sua prima esperienza sul grande schermo, in Amore 14 di Moccia. Da lì una vera e propria escalation, tra film (Casa&Bottega), serie tv (1993 di Sky, Un passo dal cielo e L’Isola di Pietro) ed ancora cinema con Vacanze ai Caraibi. E proprio il cinepanettone le consente di conoscere Luca Argentero, ancora sposato all’epoca con Myriam Catania.

E’ un colpo di fulmine tra i due, nonostante la differenza d’età di 12 anni, ma le prime immagini della nuova coppia sono del 2017, un anno dopo la fine del matrimonio dell’attore.

Attrice ma non solo Cristina Marino; amante del ballo, la ragazza partecipò anche alla seconda edizione del talent Dance Dance Dance su FoxLife, avendo in Giulio Berruti il suo partner.

Cristina Marino bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)


E’ anche influencer, però, Cristina Marino. Nel 2016 ha infatti aperto una piattaforma Befancyfit.com dove elargisce consigli su lifestyle, food, fitness e beauty, le sue grandi passioni. Attivissima su Instagram, dove vanta poco meno di mezzo milione di follower, spesso pubblica immagini in cui mostra tutta la sua bellezza.

Già tornata in perfetta forma dopo il parto – addirittura dopo un mese aveva già smaltito i chili in eccesso derivanti dalla gravidanza – la bellissima attrice ha spesso mandato in visibilio i suoi follower. Proprio recentemente, per “salutare” il 2020 che le ha regalato la gioia di diventare mamma, ha pubblicato una foto in cui è in topless.

Di profilo, indosso solo un jeans sbottonato e nulla più, con il seno coperto solo dalle mani. Decisamente più erotica l’ultima immagine, quella del “benvenuto” al 2021. La Marino indossa un body color ruggine ma trasparente che mette in evidenza tutte le sue forma e qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Un effetto davvero devastante, il corpo perfetto e lo sguardo penetrante e sexy a rendere il tutto più “hot“, con i capelli biondi e lunghi sciolti oltre le spalle per un quadretto super.

Impostazioni privacy