Diletta Leotta, primo piano incantevole: “Pronta ad un nuovo inizio” -FOTO

Carica più che mai la bellissima Diletta Leotta per l’inizio del nuovo anno e su Instagram posta una foto dove si dice pronta per il nuovo inizio

Diletta leotta primo piano
Diletta Leotta post workout @Instagram

La più amata dagli italiani sui campi sportivi, Diletta Leotta, è pronta ad affrontare un nuovo anno. La bellissima showgirl l’abbiamo lasciata a San Siro per il match tra Milan e Lazio dove era a bordocampo su Dazn, per poi ritrovarla nella speciale puntata di Affari Tuoi su Rai 1.

Invece oggi la conduttrice torna ad entusiasmare gli animi dei suoi followers di Instagram con un primo piano pazzesco mentre svolge il proprio lavoro. Pronta a tornare più carica che mai.

Diletta Leotta, primo piano con il microfono in mano: con il campionato torna anche la sua bellezza

 

Torna la Serie A dopo dieci giorni di assenza giustificata dalle feste natalizie e dall’arrivo dell’anno nuovo. Insieme al campionato però torna anche la bellezza e la sensualità di Diletta Leotta, che sarà a bordo campo per i match trasmessi da Dazn.

La conduttrice affronta l’arrivo del nuovo anno con una carica incredibile e lo fa capire dal nuovo post che pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram. Infatti proprio questa mattina la conduttrice condivide una foto nella quale possiamo ammirarla in primo piano, con il microfono in mano pronta a raccontare le emozioni del campionato. Make up perfetto che esalta la bellezza dei suoi occhi nocciola e le sue labbra che fanno sognare gli italiani. Tantissimi i mi piace che arrivano al post dopo poco tempo dalla condivisione, arrivando a più di 194 mila like. Anche i commenti sono moltissimi e pieni di complimenti per una delle showgirl più amate della scena italiana.

 

Impostazioni privacy