Elisabetta Canalis dà il benvenuto al 2021 così: meravigliosa! – FOTO

Elisabetta Canalis, direttamente dagli Stati Uniti, ha dato il benvenuto al 2021. Il post che ha infuocato Instagram: “Ready!”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Sempre attiva sui social, positiva e vogliosa di fare. Elisabetta Canalis ha dato il suo benvenuto al nuovo anno, con un post direttamente da Los Angeles, California. Dalla sua seconda casa, gli States, la showgirl ha condiviso nella giornata di oggi un post in cui si mostra radiosa e positiva come sempre. Uno sguardo al futuro e un messaggio a tutti i suoi fa: “Ready for 2021”.

Pronta per il nuovo anno dunque l’ex velina, che si è mostrata in canottiera bianca super sexy, sguardo dritto verso l’obiettivo e quella posa sempre ammaliante. I fan, accorsi sulla home della showgirl, hanno inondato il post di like e commenti, tra auguri, complimenti ed emoticon di ogni tipo. Già 40mila i cuoricini in poche ore e 300 commenti

Elisabetta Canalis, Capodanno a Los Angeles: splendida

Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Ha festeggiato il Natale e il Capodanno appena passati oltre oceano. Ormai la Canalis è una vera e propria cittadina americana, ma il cuore, in parte è rimasto in Italia. Sempre meravigliosa e radiosa nei suoi post, la modella nativa di Sassari ha condiviso negli ultimi giorni – come tutti i vip – tutti i momenti delle feste appena passate. Grande spazio alla famiglia, ovviamente, ma il profilo dell’ex velina è rimasto abbasta asciutto.

Niente foto davanti l’albero, nessuno scatto particolare, solo qualche video insieme alla figlioletta Skyler e un paio di foto dei festeggiamenti di Capodanno. Nella giornata di oggi, tra storie e post, la Canalis si è mostrata in compagnia dei suoi 2 cagnolini, a spasso per Los Angeles, in pieno stile stella di Hollywood. La modella in foto si è mostrata in canottiera attillata, pantaloni della tuta e snikers. Un outfit casual ma non per questo meno seducente. Fan impazziti nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)