Gianni Morandi posta i risultati della corsetta post Capodanno: fan scatenati

Il cantante bolognese, Gianni Morandi pubblica una foto su Instagram dove esterna la soddisfazione di chi ha raggiunto a pieni voti un grande traguardo

Gianni Morandi
Gianni Morandi (getty images)

E’ un momento di estrema soddisfazione ed emozione personale per il cantante di origini romagnole, Gianni Morandi. Ricordato dal pubblico per le simpatiche performances musicali, tra cui “Fatti mandare dalla mamma”, l’artista ha dato il meglio di sè, con l’obiettivo di vincere la “battaglia” contro la legalità. Non si tratta di un flashmob di quartiere oppure della classica protesta per l’ottenimento dei diritti, bensì di una mission impossible contro i suoi limiti personali.

Nelle ultime ore l’abbiamo visto in grande spolvero, sul palcoscenico di Rai 1, nell’evento più atteso del 2020, “L’anno che verrà”Grazie alle sue condizioni ancora smaglianti, nelle vesti di cantante ha emozionato il pubblico, accompagnandolo con soddisfazione al traguardo della nuova era.

Ma le eterne ambizioni de cantante bolognese sembrano davvero non essere finite quì…

Gianni Morandi pubblica il nuovo successo su Instagram, i fan: “Ma come fai!?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

All’indomani della trasmissione che ha accompagnato il pubblico alla soglia di ingresso del nuovo anno, l’artista romagnolo, Gianni Morandi ha deciso di rilanciarsi alla grande, superando il confronto con se stesso. Un remake di assoluto successo, a fronte delle invidiatissime capacità di runner al pubblico ignoto.

In un contesto di assoluta clausura, Gianni Morandi ha sfidato i propri limiti di “corridore” all’aperto, pubblicando i sbalorditivi risultati al termine della performance d’allenamento. Un successo senza tempo per un artista della sua età (76 anni). Finora considerato “solo” uno dei più grandi cantautori e compositori, con oltre 50 milioni di dischi venduti a livello internazionale.

La testimonianza concreta del suo secondo traguardo personale la si deve al suo profilo Instagram, dove l’artista, seppur sotto una pioggia “battente” ha raggiunto il record di distanze chilometriche percorse, ben 8! Così il musicista e intrattenitore italiano ha conquistato la stima dei suoi fan, attoniti per l’incredibile obiettivo raggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Ecco alcuni commenti lodevoli, che hanno fatto davvero piacere al compositore numero uno in Italia: “Ma come fai!?”, “E bravo Gianni , corri corri più che mai… ancora auguri anche a te , buon anno 🎉🍾🥂💖” e ancora “Superman !!👏👏👏anche sotto la pioggia !Il rosso della tua maglia e’ di buon augurio! Sei stato magnifico il 31!!Un RE !!!!😍🔝🔝🔝🔝🔝🔝”

Impostazioni privacy