Justine Mattera in body per il nuovo anno: didietro da infarto -FOTO

Primo post del nuovo anno che vede come protagonista la bellissima Justine Mattera su Instagram: body che fa impazzire i social con il suo didietro

Justine mattera body
Justine Mattera in intimo in bicicletta @Instagram

Dall’America con furore la bellissima Justine Mattera, che continua a conquistare il popolo italiano con i suoi post mozzafiato su Instagram. La splendida showgirl dopo averci mostrato il suo outfit per l’ultimo dell’anno, torna a postare sul sul suo profilo il primo post del nuovo anno che la vede protagonista.

Infatti arrivano una serie di foto con la Mattera che salta e mostra tutta la sua forma fisica perfetta con indosso un body. Il popolo dei social impazzisce e riempie di likes il post.

Justine Mattera in body: serie di foto che esaltano il didietro

 

Tantissimo entusiasmo per arrivo del nuovo anno da parte di Justine Mattera. Infatti la bellissima statunitense torna a mostrarsi sul proprio profilo Instagram e lo fa per la prima volta nel 2021. Infatti il primo post vedeva come protagonisti il marito Fabrizio Cassata e sua figlia Vivienne. Oggi invece decide di tornare a sorprendere tutti con la sua sensualità e la sua forma fisica perfetta grazie al molto sport praticato.

Il nuovo post è composto da quattro post uno più bollente dell’altro, dove posa con indosso un body arancione. Nelle prime due foto salta con molto entusiasmo, nella seconda invece si mostra di profilo e nella terza si fa vedere di spalle, dove inevitabilmente il protagonista diventa il suo splendido didietro. Ovviamente davanti a questa esplosione di sensualità i followers non possono che mettere mi piace al post, arrivano in poche ore a più di 6 mila, oltre ai tantissimi commenti.

 

Impostazioni privacy