Lorenzo Battistello ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Lorenzo Battistello ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Lorenzo Battistello
Lorenzo Battistello (Fonte Instagram)

Vi ricordate di Lorenzo Battistello? Il giovane ragazzo divenne noto nel 2000 per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi.

Nella casa più spiata d’Italia era riuscito a farsi apprezzare non poco dai telespettatori, grazie al reality conquistò infatti non poco successo. In più occasioni l’ex gieffino ha ammesso che gestire la popolarità dopo il Grande Fratello non fu semplice, a causa della sua incapacità ha infatti sperperato molti soldi dopo l’esperienza televisiva che lo rese noto.

Pian piano Lorenzo Battistello decise di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dalla televisione per dedicarsi solo alla sua grande passione per la cucina. Dopo il reality decise di aprire una caffetteria/paninoteca che gli fece ottenere molto successo. Oggi il 46enne è uno chef molto noto e apprezzato.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Lorenzo Battistello

Battistello
Battistello (Fonte Instagram)

Dopo il Grande Fratello 1 l’ex gieffino si è trasferito in Spagna, vive a Barcellona insieme alla moglie Stefania. I due sono convolati a nozze nel 2015, insieme gestiscono la loro attività. Oltre ad essere uno chef affermato Lorenzo Battistello è infatti diventato anche un noto imprenditore, possiede diversi ristoranti.

Avrebbe dovuto aprire un nuovo ristorante ma a causa dell’emergenza Coronavirus ha messo in pausa il suo nuovo progetto. Oggi Lorenzo Battistello non è più interessato al mondo dello spettacolo e della televisione, si dedica completamente alla cucina e alla gestione dei suoi ristoranti.

Nel 2019 ha dovuto affrontare un periodo molto delicato, lui stesso aveva svelato sui social di aver avuto un tumore maligno. Oggi però fortunatamente sta benissimo.

Impostazioni privacy