Sara Croce, in intimo, ma gli slip sono un po’ strettini – FOTO

Nuova foto su Instagram per Sara Croce, che pubblica uno scatto mentre indossa solo l’intimo: gli slip però sono un po’ stretti.

sara croce nuova foto instagram
La modella e influencer Sara Croce (Instagram)

Dalla sua partecipazione a Miss Italia nel 2017, chiusasi con un quarto posto di tutto rispetto, la carriera di Sara Croce è decollata. La 22enne di Garlasco infatti ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie di grandi brand del mondo della moda. L’anno scorso infine è approdata ad Avanti un altro, dove ha ricoperto prima il ruolo di Madre Natura e poi quello di Bonas sostituendo Laura Cremaschi.

Oltre alla sua carriera televisiva, come si vede dal suo profilo Instagram, la giovane ha deciso di seguire numerosi percorsi lavorativi. Al lavoro come modella infatti affianca anche quello di influencer, con un pubblico di oltre 819mila follower, e di studentessa universitaria. La Croce infatti ha frequentato il corso di laurea in Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano.

L’ultimo post comparso sul suo profilo Instagram, molto curato e aggiornato quasi ogni giorno, è davvero mozzafiato. La giovane infatti posa indossando solo un completino intimo nero di Philipp Plein. Il taglio del completino mette in mostra la sua bellezza, coprendo poco il suo fisico scolpito da ore di palestra. Il risultato è uno scatto davvero spettacolare, che in pochissimo tempo ha raccolto più di 60mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce e il due di picche a Ronaldo: “Sono una delle poche”

sara croce nuova foto instagram
La modella e influencer Sara Croce (Instagram)

Se della vita professionale di Sara Croce si sa quasi tutto, la modella di Garlasco fa un grande lavoro per tenere la sua vita personale lontana dai riflettori. A fine maggio ha raccontato di una frequentazione, per lo più telefonica per via della pandemia, con un ragazzo di cui non aveva rivelato ancora l’identità. Nonostante tutto però in un’occasione la 22enne ha raccontato di un due di picche davvero inaspettato.

La Croce ha infatti raccontato di aver rifiutato le avance di Cristiano Ronaldo, punta di diamante della Juventus e Pallone d’Oro. Durante l’intervista la giovane ha raccontato di essere una delle poche ad aver rifiutato il calciatore, che aveva avuto il suo numero da conoscenze comuni. In seguito ha raccontato anche di non voler intraprendere una relazione con un calciatore, perché secondo lei sarebbe impossibile avere una relazione monogama.

Impostazioni privacy