Stanco di essere single mette nei guai gli amici: l’idea diventa virale

Non sopporta più di essere l’unico single, escogita quindi un piano per far litigare i suoi amici con le loro fidanzate, ecco cosa ha pensato di fare

Wolfofdallass

I suoi amici sono tutti impegnati sentimentalmente, lui stanco di essere l’unico senza una fidanzata ha escogitato un piano per far tornare single anche loro.

A raccontare l’assurda vicenda molti media internazionali, tra questi anche il Dayly Mirror. Un utente di Twitter di nome Wolfofdallass tramite alcuni tweet ha spiegato ai suoi follower il suo piano. Il ragazzo ha pensato di lasciare alcune prove nelle auto dei suoi amici per far credere alle loro fidanzate di essere state tradite.

Dopo aver postato una foto di un pacchetto di pennelli per ciglia Wolfofdallass ha fatto sapere di essere stanco di essere l’unico single. Ha quindi spiegato di aver comprato i pennelli per metterli nelle auto dei suoi amici e farli litigare con le loro ragazze.

Vuole far credere alle fidanzate dei suoi amici di essere state tradite per farli tornare single come lui

Moltissimi utenti hanno definito diabolico e cattivo il piano del ragazzo, tantissime sono state infatti le critiche che ha ricevuto su Twitter.

Non tutti però si sono scontrati contro di lui, molti sono infatti gli utenti che gli hanno addirittura suggeriti altre cose da fare per far tornare single i suoi amici. C’è infatti chi gli ha detto di spruzzare un profumo da donna sui sedili dell’auto, un modo sicuramente molto efficace per mettere zizzania in una coppia. Un altro utente gli ha suggerito di lasciare alcune ciocche di capelli sul sedile anteriore dell’auto.


Impostazioni privacy