Viky Varga, una sirenetta in bikini alle Maldive: pazzesca – VIDEO

Ennesimo post sensuale di Viky Varga direttamente dalle Maldive. Il video in bikini nelle acque prima delle piscine e poi delle spiagge tropicali

Viktoria Varga in bikini
Viktoria Varga in bikini (Instagram)

Continua il viaggio di Viky Varga alle Maldive, insieme al compagno Pellè. La modella ungherese è letteralmente scatenata sui social in questi giorni, e con video post e storie ha intasato la home dei suoi follower su Instagram. Scatti seducenti in costume, foto in compagnia di Graziano, video esilaranti e sensuali. Insomma la felicità della modella non è in discussione, per la meta e le vacanze “invernali” scelta dalla coppia.

Nell’ultimo video la donna si è mostrata in un reels Instagram in cui si tuffa nelle splendide acque tropicali delle Maldive a testa in giù, poi in piscina, e a ogni tuffo corrisponde un cambio di località e di bikini. Due pezzi o intero non fa differenza. La bellezza della fidanzata di Graziano Pellè è fuori dal comune

Viky Varga scatenata alle Maldive: decine e decine di post

Viky Varga
Viky Varga (Fonte Instgarm)

Sempre molto attiva sui social, ma mai come adesso. Viktoria, per gli amici semplicemente Viky Varga ha illuminato le vacanze invernali dei suoi fan condividendo il suo iter alle Maldive. Tra cascate, spiagge dalla sabbia bianca e piscine lussuose, la modella ungherese ha conquistato migliaia e migliaia di follower. Si è mostrata in questi giorni veramente in tutte le salse, abito da sera elegante, costume e in un video in compagnia di Pellè, per un simpatico reels in cui il calciatore la raccoglie in un pugno per portarla alle Maldive.

Oppure l’ultimo video in cui cambia bikini ogni volta che si tuffa in acqua. “Quando mi dicono che le Maldive hanno l’acqua magica” scrive scherzosamente in didascalia. Intanto il post ha già raggiunto la bellezza di 10mila visualizzazioni e un centinaio di commenti. I fan, ovviamente apprezzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy