Zaniolo, parla la madre: Sara incinta? Questa è la nostra posizione”

Nicolò Zaniolo finisce nel mirino della critica per questioni amorose, ma qualcuno, tra cui la madre prende le sue difese: “Vi dico la mia”

Nicolò Zaniolo madre sara incinta posizione
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Il “gioiellino” giallorosso, Nicolò Zaniolo è di nuovo in difficoltà dopo una carriera finora segnata dalla perenne sfortuna. Il trequartista della Roma, stavolta ha dovuto fare i conti con l’amore perduto della sua ex fidanzata. L’ennesimo “bastone tra le ruote” di un percorso irto di infiniti ostacoli, che ne stanno compromettendo la sua posizione a livello professionale e non solo.

Tuttavia, la situazione sui tempi di recupero del talento di Trigoria si sta accorciando inesorabilmente. Nicolò inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel, dopo il brutto infortunio rimediato al crociato, durante la gara Olanda-Italia, valevole per la testa del girone della “Nations League“. Le indiscrezioni familiari dell’ultima ora però non sono affatto benevole al “gioiellino” dalle grandi ambizioni calcistiche: ci spiega tutto la madre Sara…

Nicolò Zaniolo, tutta la verità sulla storia d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

“Piove sul bagnato” per le ambizioni future del fantasista giallorosso della Roma, Nicolò Zaniolo, che dopo aver rimediato il terribile infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi da gioco, ora deve far fronte ad un altro problema, quello di “cuore”. A commentare la posizione d’amore di Zaniolo ci pensa la bellissima mamma Sara, intervenuta poche ora fa ai microfoni di “Calciomercato“, per spiegare le difficoltà riscontrate dal figlio in ambito amoroso.

Il trequartista giallorosso è stato vittima di frequenti attacchi via social per aver lasciato in “bambola” di un atroce aborto, l’ex fidanzata Sara. La notizia della maternità di quest’ultima è arrivata proprio nel momento in cui, Nicolò non provava più nulla per lei, a livello sentimentale.

La ragazza completamente delusa dall’atteggiamento poco responsabile e puerile di Zaniolo ha fatto perdere qualsiasi traccia di sè, prendendo le distanze da lui e dalla sua famiglia. Inevitabile il “terremoto” di critiche “mosse” contro la decisione, secondo alcuni, frutto di erronei consigli dei genitori, a fronte di una personalità ancora immatura da questo punto di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Sara ha voluto puntualizzare la questione, prendendo le difese del figlio, nonchè ribandendo le prese di posizione meditate e ponderate da questo punto di vista. Ora Zaniolo condivide la sua privacy con una nuova compagna poco più piccola della madre. E di questo per esempio “non ne sono affatto contenta”, considerati gli obiettivi diametralmente opposti della nuova coppia. “La decisione di mio figlio è frutto di tanti ragazzi che vivono forse amori un pò troppo prematuri e frettolosi” – conclude con sincerità e umiltà

Impostazioni privacy