Ainett Stephens si allena in spiaggia ma i leggings esplodono – FOTO

Ainett Stephens anche in questi primi giorni di questo 2021 non smette di allenarsi: il suo workout in spiaggia è esplosivo

Ainett Stephens Spiaggia
Ainett Stephens post workout @Instagram

Inizia un anno nuovo per la bellissima Ainett Stephens che torna a mostrare ai propri followers il suo lato più sensuale per iniziare bene l’anno. Proprio nella serata di Capodanno la splendida showgirl si è fatta immortalare in un lungo abito da sera scuro, anche se dietro di lei si vedono alcune persone, non proprio in conformità con le norme anti-Covid.

Oggi invece la showgirl torna a mettere in mostra il suo fisico mentre si allena in spiaggia. I leggings faticano a tenere a bada le sue travolgenti curve.

Ainett Stephens torna ad allenarsi in spiaggia: mamma che curve

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Dalla vicina Spagna la bellissima Ainett Stephens riprende gli allenamenti dopo i giorni festivi in cui magari qualche strappo alla regola per quanto riguarda l’alimentazione era lecito prenderlo. Infatti proprio oggi la showgirl attraverso il proprio profilo Instagram fa vedere ai propri followers di essere tornata ad allenarsi in spiaggia, con tre foto in un post sugli scogli.

Indosso ha un top grigio che a malapena riesce a contenere il suo seno davvero esplosivo, mentre sotto indossa dei leggings neri che evidenziano le sue curve sensualissime. Nelle tre foto prima si mostra con la mano sugli scogli, dove poi invece decide di sedersi. Nella descrizione invece augura a tutti una buona prima domenica del 2021, con gli utenti che naturalmente apprezzano ed accolgono l’augurio, rispondendo con più di 11 mila mi piace in tre ore dalla condivisione del post. Dunque la bellissima ‘gatta nera’ inizia il nuovo anno all’insegna della sensualità e dell’allenamento, proprio come era terminato lo scorso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy