Alessio Lo Passo di Uomini e Donne, cosa fa ora: una nuova avventura

Alessio Lo Passo, l’ex tronista con un passato dietro le sbarre è pronto ad una nuova avventura: il suggerimento arrivato dalla fidanzata

Alessio Lo Passo
Alessio Lo Passo (screenshot Instagram)

Ex tronista Alessio Lo Passo, la sua “carriera” è decollata proprio dopo essersi seduto sul trono nella trasmissione di Maria De Filippi circa 10 anni fa. Da “Uomini e Donne”, è stato una crescita costante, seppur interrotta per problemi con la giustizia, e non solo dal punto di vista lavorativo. Anche nel privato, infatti, sembra vivere un momento d’oro.

Il ragazzo, infatti, è fidanzato con Federica Pacela influencer e modella reduce dal calendario 2021 senza veli. I due, come ha spiegato Lo Passo, si sono conosciuti in Calabria durante la scorsa estate per partecipare ad un reality. La conoscenza ha però portato ad un approfondimento fino a dei giorni passati insieme che hanno dato il via alla relazione.

E’ arrivata all’improvviso” ha spiegato Lo Passo raccontando della sua relazione con la Pacela. “Siamo molto felici” ha poi spiegato. Ed il ragazzo, recentemente, ha anche raccontato dei suoi problemi con la giustizia. “Sono stato accusato di tentata estorsione nei confronti di un chirurgo ma non è vero, non l’ho mai fatto“.

Alessio Lo Passo: la nuova avventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio (@lopasso83)


Il ragazzo ha svelato le sue difficoltà dietro le sbarre. “Ho perso 15 kg, in una cella di due metri quadrati eravamo in tre. Mi è crollato il mondo addosso” ha svelato, “mi è passata davanti tutta la vita. Scontata la pena sono tornato dai miei amici, quelli veri, e dalla mia famiglia” il suo terribile racconto.

Ora, però, Alessio Lo Passo si è messo alle spalle quella terribile situazione e, di fatto, è già ripartito. Per lui, adesso, nuova avventura, arrivata dietro suggerimento proprio della fidanzata, Federica Pacela ex star di Ex On The Beach”, nella versione italiana chiaramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio (@lopasso83)

Si è iscritto ad OnlyFans, un servizio nato nel 2016 in Inghilterra, di intrattenimento ed a pagamento. Chi si iscrive può postare foto anche “spinte”, con nudi espliciti e guadagnare attraverso le iscrizioni dei loro fan.

Impostazioni privacy