Chiara Nasti risponde alle critiche così: pioggia di like – FOTO

Nuova foto di Chiara Nasti, che ha deciso di rispondere alle critiche subite nei giorni scorsi con una semplice foto su Instagram: pioggia di like.

chiara nasti nuova foto instagram critiche
L’influencer Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite d’Italia, sin dal suo debutto nel 2013 con la sua pagina Facebook. La 22enne partenopea vanta un profilo da 1.7 milioni di follower, che seguono tutte le sue attività professionale così come la sua vita privata. Nel corso degli anni ha legato la sua popolarità anche all’esordio televisivo della sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne.

Nei giorni scorsi la ragazza ha dovuto affrontare una pioggia di polemiche e di critiche causate dal suo viaggio a Dubai in occasione del Capodanno. Nelle ultime ore la Nasti ha spiegato la sua posizione, raccontando di trovarsi negli Emirati Arabi Uniti per lavoro e di aver ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie. Questo ha in parte spento il fuoco delle polemiche, anche se in molti non hanno digerito le critiche della giovane partenopea verso il governo.

Probabilmente stanca di ricevere attacchi per qualcosa di assolutamente legale e consentito, la Nasti ha deciso di rispondere con uno scatto molto ironico. Nella foto infatti la ragazza posa con indosso un maglione rosso oversize, che copre in parte la mano chiusa nel gesto scaramantico delle corna. La didascalia recita in maniera secca “F*ck you haters”: un invito diretto e poco cordiale verso chi porta ancora avanti le polemiche contro di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti, la risposta agli haters continua nelle storie

chiara nasti nuova foto instagram critiche
L’influencer Chiara Nasti (Instagram)

La risposta di Chiara Nasti alle critiche ricevute negli ultimi giorni non si ferma al post pubblicato su Instagram. Nelle storie caricate sul suo profilo infatti la giovane influencer, dopo aver pubblicizzato la sua foto, ha pubblicato un secondo scatto con in sottofondo una canzone di Britney Spears.

La canzone della popstar americana scelta dalla Nasti, uno dei suoi singoli di maggior successo, si intitola “Work B*tch” ed è un vero e proprio invito a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. In questo caso però la storia della 22enne napoletana sembra essere più una provocazione verso chi, secondo lei, la accusa mosso dall’invidia. Sembra proprio che le polemiche riguardo Chiara Nasti non accennino a calmarsi.

Impostazioni privacy