Elisa Isoardi appena sveglia: sempre più bella FOTO

Elisa Isoardi incantevole appena sveglia: sguardo penetrante, è pronta per mettersi al lavoro in cucina. Fan impazziti per lei

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (getty images)

Conduttrice apprezzata ed amata dai fan, Elisa Isoardi è reduce dall’esperienza a “Ballando con le Stelle”, in coppia con Raimondo Todaro. E proprio l’affiatamento tra i due aveva fatto nascere una serie di voci “gossippare” circa una loro relazione sentimentale. I due, infatti, erano single e più volte sono stati paparazzati in giro per Roma.

Ed invece trattasi solo di una forte amicizia, come affermato da entrambi; i due non hanno instaurato alcuna relazione, anche perché il ballerino attualmente sarebbe impegnato con una delle professoresse de “L’Eredità”. La Isoardi, quindi, è single ed al momento anche senza impegni lavorativi.

Terminata l’esperienza nello scorso giugno con “La Prova del Cuoco“, trasmissione chiusa per far spazio ad Antonella Clerici con “E’ sempre Mezzogiorno“, la Isoardi è in cerca di una nuova esperienza lavorativa. Intanto si dedica alle sue passioni, restando attivissima su Instagram, con i fan aggiornati sempre.

Elisa Isoardi di primo mattino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


La bellissima conduttrice, d’altronde, è molto popolare sul social network dove ha quasi mezzo milione di follower (491 mila per la precisione) ed posta a getto continuo. Spesso ai fornelli, ha anche “aggiornato” i suoi fan durante la sua esperienza a Ballando postando anche i video delle prove con Raimondo Todaro.

E la Isoardi ha pubblicato un video anche la notte di Capodanno, sollevando subito un quesito? Sicuri fosse da sola? Nelle immagini si vede in compagnia solo del suo cane ma è decisamente in tiro; rossetto rosso fuoco ed un vestito scollatissimo, a mettere in mostra il suo decollete e le sue forme. Decisamente troppo per festeggiare da sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nell’ultima immagine Elisa Isoardi ha pubblicato una foto appena sveglia; un primo piano da sballo, appena sveglia, con i lunghi capelli a contornare il suo volto e la mano destra appoggiata alla guancia. Pronta per mettersi ai fornelli, nella didascalia spiega come si metterà al lavoro per realizzare una torta. L’avvenimento? I sei anni del suo cagnolino.

Impostazioni privacy