Gracia De Torres senza veli sott’acqua: silhouette favolosa – FOTO

La splendida Gracia De Torres posta la prima foto irresistibile dell’anno e lo fa mostrandosi senza veli sott’acqua: che fisico

Gracia de torres senza veli acqua silhouettes
Gracia De Torres in intimo @Instagram

Dopo soli tre giorni dall’inizio del nuovo anno la bellissima Gracia De Torres torna a mostrare il suo lato più sensuale al popolo dei social. Infatti la splendida modella oggi decide di far impazzire i suoi followers con un post mozzafiato che addirittura la vede senza veli.

Una scelta sicuramente azzardata ma che ripaga il rischio, visto che il popolo dei social non può che apprezzare la vista di cotanta bellezza e sensualità. Il tutto inoltre, avviene sott’acqua.

Gracia De Torres toglie tutto e va sott’acqua: i social si fanno bollenti

 

Una modella spagnola sveglia il mondo social con un post da far girare la testa in questa domenica caratterizzata dal maltempo in Italia, ed è Gracia De Torres. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che in molti ricordano per aver perso 10 chili ed essere arrivata al peso di 40kg, ci ha spesso abituato ad una serie di post sul suo profilo estremamente sensuali, dove il suo magnifico fisico era in primo piano.

Allo stesso modo inizia il 2021 con una foto sott’acqua che fa sobbalzare i suoi followers. Infatti nel nuovo post la modella si mostra senza veli sott’acqua, dove le curve della sua silhouette sono ben visibili e fanno impazzire tutti. Anche nella piscina si inizia a riscaldare la temperatura con lei dentro, e questo porta inevitabilmente i suoi seguaci a mettere tantissimi mi piace al post, arrivando a 5 mila like in poche ore dalla condivisione. Nella descrizione invece scrive un lungo messaggio inneggiando alla liberta ed all’amore.

 

Impostazioni privacy