Justine Mattera sfila per la città: “Ecco la mia soluzione” – FOTO

Justine Mattera sempre in forma smagliante, ha sfilato per le vie del centro di Milano, illuminando la cupa mattinata dei suoi fan. “La mia soluzione al grigiore”

justine mattera
La modella Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera continua a stupire tutti sui social, con la sua bellezza e con post sempre nuovi e seducente. Attivissima nell’ultimo periodo su Instagram, la nota showgirl si è mostrata nell’ultimo post condiviso in giro per le vie del centro di Milano, in predo a una scorribanda modaiola. Abito giallo e nero, esuberante che rispecchia la sua personalità, scatti da vera diva tra le strade del capoluogo lombardo.

Insomma, un’esplosione di sensualità per la Mattera, che nella mattinata di oggi ha voluto infuocare i social regalando ai suoi fan ben 4 scatti – tutti nello stesso post – uno più piccante dell’altro. Il primo di spalle, il secondo e il terzo in cui mostra una vertiginosa scollatura e il quarto appoggiata al muro in una posa piccante.

Justine Mattera conquista Milano: semplicemente stupenda

Justine Mattera
Justine Mattera (Foto da Instagram)

Per lei il tempo sembra veramente non passare mai. La showgirl statunitense naturalizzata italiana, a 49 anni di età fa invidia anche alle colleghe modelle più giovani. Spesso in tenute sportive, grande amante del ciclismo, questa mattina – 2 gennaio – Justine si è mostrata nei panni della diva. Panni che non ha mai abbandonato, sin dai tempi dei suoi anni d’oro, in cui dominava il mondo dello spettacolo tra gli anni ’80 e ’90.

Non ha certo perso la sua verve col passare del tempo, la Mattera, che continua a stupire tutti sui social, con contenuti sempre bollenti e piccanti. I fan, come sempre, si sono riversati nel profilo della donna, inondando il post appena pubblicato di like e commenti. Ben 5mila cuoricini in pochi minuti e un centinaio di commenti, tra complimenti vari ed emoticon di ogni tipo.

Impostazioni privacy