Kourtney Kardashian senza vestiti sotto la coperta: fa caldissimo! – FOTO

Kourtney Kardashian lascia sempre a bocca aperta: la bellissima influencer è senza vestiti sotto la coperta: che caldo che fa

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian (screenshot Instagram)

E’ la maggiore delle sorelle Kourtney Kardashian, modella ed influencer tra le più popolari degli Stati Uniti e del mondo. Nel su Paese è diventata popolarissima grazie soprattutto al reality “Al passo con i Kardashian“, che ha raccontato le vite di Kris Jenner, la madre, e delle sorelle Kim e Khloé, oltre al fratello Rob ed a Kendall e Kylie Jenner, le sorellastre.

E’ anche imprenditrice la Kardashian, per una donna a 360° che è una vera e propria miniera d’oro. Basti pensare che il suo account Instagram sia seguito da 105 milioni di follower, e sono tante le foto che pubblica riguardanti party esclusivi in super ville a Los Angeles.

Feste a bordo piscina rigorosamente in bikini per uno spettacolo offerto ai fan da far strabuzzare gli occhi e mandare in visibilio. Madre di figli avuti da Scott Disick, suo ex partner, la Kardashian ha fatto decisamente parlare di sé per alcune sue frasi recenti.

Kourtney Kardashian, che spettacolo in bikini


Ha infatti ammesso di essere autosessuale; chi ne “soffre”, di fatto prova eccitazione toccando o guardando il proprio corpo. Bellissima e sensuale, tantissime le fotografie pubblicate in cui appare davvero super hot. Non più tardi di tre giorni fa ha pubblicato una serie di immagini in cui si diverte in spiaggia con alcune amiche.

Il bikini è microscopico, davvero striminzito, ed esce fuori ben più del dovuto per un effetto super. Ed anche a Capodanno ha lasciato tutti di stucco. Un mini vestito scollatissimo che mette in mostra il suo generoso decollete, modello “Matrix“, con tanto di occhiali da sole a coprire gli occhi.

Nell’ultima immagine, invece, esce fuori la versione casalinga. E’ a casa, seduta a terra davanti al camino e sorseggia una tazza di the bollente. Sulle spalle ha una coperta di lana, evidentemente per coprirsi dal freddo, ma i fan notano come sia nuda sotto. Si vedono distintamente le lunghe gambe nude e si intravede il suo seno.

Impostazioni privacy