Laura Cremaschi in bikini incanta: un corpo da dea – FOTO

Laura Cremaschi, più focosa che mai, ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post sensuale dei suoi. Bikini da urlo e corpo perfetto: “Win in silence”

Laura Cremaschi in bikini
Laura Cremaschi (Immagine da Instagram)

Con Laura Cremaschi torna l’estate. Dopo gli scatti invernali, la modella bergamasca ha deciso di stupire i suoi fan con una serie di foto in costume che hanno infiammato i social. Corpo perfetto per la showgirl classe 1987 e bikini da urlo, per un post veramente ammaliante. Nell’ultimo post condiviso, nella tarda mattinata di oggi 2 gennaio, l’ex Bonas di Avanti un Altro si è mostrata ancora una volta in costume a due pezzi nero, mentre si immerge pensierosa in acqua.

Sguardo verso il vuoto e classica frase riflessiva in didascalia. Come spesso accade infatti, le foto della modella sono accompagnate da vere e proprie perle di saggezza. “Win in silence – ha scritto questa volta – Let them think you are losing”.

Laura Cremaschi, le foto in bikini distruggono il web

Laura Cremaschi (getty images)
Laura Cremaschi (getty images)

Ben cinque foto nel giro di due giorni, tutte in costume, una più bella dell’altra. Nel giorno di capodanno, il bikini ovviamente rosso, nei giorni a seguire un costume a due pezzi nero. A ogni foto la sua frase a effetto, scherza ironicamente mostrando il lato B: “Un po’ di fortuna ci vuole – scrive mostrandosi di spalle – buon 2021”.

Tra tutti gli auguri dei vip, quelli della Cremaschi sono stati sicuramente i più apprezzati. Grande successo per la modella di Bergamo 34enne, che vanta sui social ben 900mila follower e quasi 2500 post pubblicati. Intanto l’ultima foto, in costume nero, in cui si immerge in acqua come una dea, ha già raggiunto in poche ore ben 11mila like un centinaio di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy